Mamme, il travaglio non fa paura, potete farcela: 4 storie lo dimostrano FOTO

La fotografa Jenny Lewis ha immortalato alcuni ritratti di donne dopo il travaglio per dimostrare che può andare tutto liscio.

travaglio

Spesso si parla del travaglio come un’esperienza spaventosa, irta di difficoltà, ed è per questo che Jenny Lewis, la fotografa dietro il progetto One Day Young Project ha deciso di fare qualcosa per far cambiare idea alle mamme come lui su questo argomento.

“Quando sono diventata mamma io stessa ho sentito la responsabilità verso le altre mamme e di dire loro che andrà tutto bene” dichiara questa giovane mamma di 2 bambini “perché tutto quello che vi sembra di aver sentito è quello che può andare storto durante il travaglio”.

La Lewis racconta che prima di avere il suo primo figlio: Ruby, non aveva ascoltato nessuna bella storia riguardo la nascita.

“Pensavo che la nascita fosse tutta ospedali ed epidurale. Non avevo pensato fosse qualcosa di cui godere ha aggiunto la donna.

Il suo atteggiamento però è cambiato quando un’amica le ha donato un libro riguardante un’ostetrica americana: Ina May Gaskin.

Firma: Maria Sole Bosaia

1 di 4

Notizie Correlate

Commenta