Masha rock star e altre avventure in dvd: recensione

Recensione delle avventure di Masha e Orso in dvd

9110wNDP+NL._SY445_Care Unimamme, dopo il boom cinematografico del film Masha e Orso, le varie novità legate alla serie tv, oggi vi informiamo che l’irresistibile duo è il protagonista di dieci nuovissimi episodi, raccolti nel dvd Masha Rock Star, disponibile dal 24 marzo. Si tratta di una visione piacevole, educativa e divertente, ideale per i più piccini.

Vedrete la beata vita di Orso che verrà di nuovo stravolta dalla scatenata Masha, sempre pronta a cacciarsi nei guai con esperimenti, pozioni, feste di compleanno e sessioni di musica rock.

Insomma, gli idoli dei bambini saranno ancora una volta i protagonisti di rocambolesche avventure. Come ben saprete, Masha è una bimba di circa sei anni, molto è curiosa ed irrequieta. Infatti, in quasi tutti gli episodi, Masha inciderà sulla pacifica giornata di Orso catapultandolo in eventi inaspettati e piuttosto vivaci.

Nell’episodio “Un quadro perfetto”, Orso è nell’intento di dipingere un quadro a casa sua, ma Masha si presenta a scombinargli un po’ i piani. Infatti, Masha dipingerà Misha e tutti gli abitanti del bosco con dei colori bizzarri. Quello che accadrà in seguito, sarà davvero esilarante!

Nell’episodio “Corri corri cavallino”, Orso e tigre giocano a scacchi. Ma Masha li interrompe, perché vuole imparare a giocare. E inaspettatamente, riuscirà a battere i suoi esperti avversari!

Nell’episodio “Masha Rock star”, Orso si innamora di una bellissima orsa. Masha deciderà di aiutare Orso a conquistare la sua amata, e dopo una serie di strimpellate con la chitarra elettrica, assieme agli animali del bosco e formerà una vera e propria rock band. Riuscirà Orso a conquistare il cuore della sua fiamma?

Nell’episodio “La pozione per crescere”, Masha combinerà dei grossi guai nel laboratorio di Orso. Riuscirà Orso a tenerla a bada?

Nell’episodio “Vola, vola”, Masha e il coniglio giocano a hockey nel bosco. Tra i cespugli, troverà una scopa magica e diventerà una piccola streghetta combina guai!

Nell’episodio “Divertirsi in famiglia”, il pinguino va a trovare Orso, Masha però si ingelosisce e soltanto alla fine capirà i suoi errori.

Nell’episodio “La dolce vita”, Masha è veramente capricciosa e imparerà a lavarsi i denti dopo aver mangiato i dolci!

Nell’episodio “La foto perfetta”, Masha scatterà una marea di fotografie e immortalerà persino le api!

Che dite, finirà bene quest’impresa?

Nell’episodio “Una cugina di troppo”, Masha riceve la visita di cugina Dasha e state certe che le gaffe e gli equivoci comici non mancheranno affatto!

Infine, nell’episodio “Una volta l’anno, il compleanno!”, Masha si dimentica della festa di Orso. Allora che cosa fa? Crea un pupazzo di neve che assomiglia a lui e glielo regala. Che dite, Orso gradirà la sorpresa?

Insomma, care Unimamme, state più che sicure che i vostri bimbi non solo si divertiranno a vedere questi nuovi episodi, ma anche a disegnare e a colorare con Masha e Orso, e magari impareranno persino a suonare la chitarra elettrica come delle vere rock star!

Silvia Casini

© Riproduzione Riservata

Firma: Silvia Casini

Notizie Correlate

Commenta