Nascono due gemelle “diverse”: l’amore va oltre le differenze (FOTO)

Myla e Anaya sono gemelle, ma non hanno la stessa carnagione. Ecco la loro storia.

Unimamme, oggi vogliamo parlarvi del curioso caso di due gemelline che attirano l’attenzione ovunque vanno.

famigliaMyla e Anaya Armstrong sono gemelle, ma non identiche, perché la prima ha preso tutto dal papà di razza mista Kyle mentre la seconda dalla mamma di origine caucasica.

“Siccome non sono gemelle identiche si sono sviluppate in sacchi diversi e Myla ha preso di più dai geni del papà, mentre Anaya dai miei” ha spiegato la mamma al Mirror.

Le piccine stanno già sviluppando personalità molto diverse. Non riusciamo a credere che siano gemelle, hanno lo stesso compleanno, gli stessi mamma e papà ma sono all’opposto in tutto”.

“Myla infatti è sempre attiva, a 7 mesi ha cominciato a gattonare, mentre Anaya se ne sta seduta”.

Ora la loro mamma trascorre la maggior parte del tempo che entrambe le piccine sono figlie sue. Prima di avere le piccine Hanna, la mamma delle piccine, spiegava “Kyle è di razza mista invece io sono bianca, i nostri amici allora scherzando ci dicevano: e cosa fareste se nascesse una figlia scura e l’altra chiara?”

Ora però quell’eventualità, che la donna considerava poco probabile si è verificata e le sue due bimbe fanno voltare la testa o a tutti, quando vanno in giro, come riportato sul Mirror.

“Non riesco nemmeno a camminare per il supermercato, tutti mi chiedono se sono entrambe mie e se sono sorelle o imparentate”.

Ora le piccine hanno 10 mesi e le differenze sono più accentuate. “All’inizio entrambe avevano un tono violaceo e quindi pensavo avessero preso da Kyle,  ma dopo qualche settimana ho notato che Myla aveva la pelle scura, occhi marroni e un aspetto da mora, mentre Anaya aveva preso dalla mamma, aveva capelli e occhi chiari”.

Il caso di due gemelle simili può avvenire 1 volta su 1 milione.

Unimamme, queste bambine ci dimostrano che la diversità dovrebbe essere qualcosa da rispettare, sicuramente loro cresceranno senza pregiudizi.

Questa storia non vi ricorda un po’ quella di Kian e Remee? Due gemelline black and white un po’ più grandi di Myla e Anaya?

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta