Royal baby, scommettiamo che…

Gli inglesi avevano scommesso che era femmina, mora, e che si sarebbe chiamata Alexandra…e hanno perso! Noi invece abbiamo vinto, almeno sul sesso… E voi, che vi aspettavate?

Grande attesa per l’ Inghilterra. Ripagata ieri, quando è stato dato l’annuncio ufficiale.

Il piccolo Royal Baby è nato alle 16,24 locali (le 17,24 italiane) e pesa 3,8 chili. Niente male per l’erede al trono d’Inghilterra (un po’ sgangherato e in rianimazione, in quest’ultimo anno e mezzo), terzo in linea di successione.

In questi giorni il popolo inglese, organizzato in varie tribù di scommettitori, non ha perso tempo a divertirsi un po’. Le scommesse vertevano sulle questioni più disparate:

  • Maschietto o femminuccia?
  • Mora/o come la mamma o bionda/o come il papà?
  • La chiameranno Diana, in ossequio alla tragica principessa?
  • Sarà del cancro o del leone?

Sarà femmina, sarà mora, e si chiamerà Alexandra erano date per vincenti. Gli allibratori si sono sfregati le mani…

Ironia della sorte e del bambino, quasi a dire “guardate che già comando io”, nulla di ciò si è verificato. È nato un bel maschietto, il cui nome sarà reso noto “a tempo debito”.

Prese dall’euforia, abbiamo scommesso anche noi di Universomamma, per gioco! Abbiamo scommesso che fosse maschio (ed i fatti ci hanno dato ragione).

Ora scommettiamo che cresca un bel maschione muscoloso, moro, stile Antonio Banderas, (con annessa gallina), perchè no? è un genere che piace sempre, un evergreen. Scommettiamo che sarà un grande danzatore di tango, e che farà impazzire tutte le future tredicenni, come a suo tempo è stato per William (ormai spelato) e per Harry (ormai bruciato).

Povera regina madre, che quando il pargolo sarà maggiorenne resisterà ancora sul suo trono….quanti pensieri le darà questo giovine!

Tra l’altro, visto che ci siamo, e visto che anche il Palazzo Reale Monegasco è in dolce attesa, per via di Charlotte Casiraghi che ha appena annunciato di aspettare un bimbo dall’attore Gad Elmaleh, scommettiamo che…sarà una bella bambina e che in futuro ci sarà un bel matrimonio tra i due nascituri principi! Nessun matrimonio d’interesse, assolutamente, solo puro amore, come nelle migliori fiabe… E che…vivranno “per sempre felici e contenti” come da qualche parte si trova ancora scritto!

Con i nostri migliori auguri!

Firma: Redazione Universo Mamma

Notizie Correlate

Commenta