Un papà realizza il desiderio della figlia di 3 anni: un regalo da favola FOTO

Un papà ha esaudito il desiderio più grande della figlia di 3 anni.

La Bella e la Bestia è una storia così affascinante che moltissime bambine sognano di essere la protagonista femminile.

Un papà regala il sogno de “La Bella e la Bestia” alla figlia di 3 anni

Nella storia che stiamo per raccontarvi, una piccolina, Nellee, ha potuto coronare il suo sogno grazie al suo fantastico papà.

Il fotografo Josh Rossi ha infatti voluto fare, proprio nel giorno di San Valentino, un regalo semplicemente indimenticabile alla figlia di 3 anni.

Per realizzare il desiderio della figlia Josh è volato in Europa, visitando 5 città e 3 castelli per trovare le location giuste per gli scatti.

“Sono stato a Milano, a Firenze, a Como, in Svizzera, a Monaco, in Germania”. 

Poi sia lui che la figlia hanno posato nei costumi del noto film Disney, con Josh nei panni della “Bestia” trasformato in Principe.

La storia della Bella e la Bestia ha un messaggio straordinario di puro amore e di accettazione, io volevo ricreare le scene con mia figlia” ha scritto il papà sul suo blog: Full Time Photographer.

“Volevo anche creare qualcosa che mia figlia avrebbe avuto per sempre e che mostrasse il nostro divertente legame oltre al mio amore per lei”.

In uno degli scatti migliori la piccola “Belle” danza con il padre indossando il tradizionale costume giallo della scena del ballo.

Josh ha poi usato le sue foto e quelle di Nellee combinandole con Photoshop creando così delle immagini che sembrano provenire proprio da un libro di fiabe.

“Quando le ho fatto la sorpresa con la foto stampata di noi che danziamo lei si è emozionata molto e continuava a saltare su e giù”.

Josh ha provveduto anche a realizzare un backstage video in cui ha mostrato la scelta delle location e il servizio fotografico.

“Volevo dimostrarle il mio amore per lei e quanto fosse speciale” ha dichiarato l’uomo

Infine, a provvedere ai costumi è stata Ella Dynae, specializzata appunto in abiti per bambini.

 

Unimamme, voi cosa ne pensate dell’idea di questo papà?

Noi vi lasciamo con le immagini di castelli delle fiabe che esistono davvero!!

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta