La nonna che per mettere la nipotina a letto è diventata famosa! (VIDEO)

Una nonna, mettendo a dormire la nipote, è diventata protagonista di un filmato molto esilarante.

nonna-dettaglio

Le nonne, spesso e volentieri, danno una mano ai figli e alle figlie nell’allevare i nipoti, occupandosi di loro, proprio come fa una donna americana protagonista della divertente storia di cui stiamo per parlarvi.

Nonna vittima di un incidente nella culla dei nipoti

Valerie, o nonna Vivi, come viene simpaticamente chiamata dai nipotini, è una donna alta circa 1,50 che deve aiutarsi con uno sgabellino per svolgere alcune mansioni in casa.

Come, per esempio, mettere a dormire i piccoli Reed e Lola, di 2 anni e 11 mesi, nella loro culla. “Se non uso lo sgabello le mie braccia sono a un piede di distanza dal fondo del lettino, dovrei lasciar cadere il bimbo sul materasso svegliandolo” come ha dichiarato a Today.

Ma nonostante tutte le accortezze, a questa nonna è accaduto qualcosa di imprevedibile:

Come potete vedere dal filmato le cose non sono andate come avrebbero dovuto e la tenera nonnina è diventata protagonista di un esilarante scenetta degna del miglior film comico.

“Non so davvero cosa sia successo. L’ho fatto centinaia di volte, credo di essermi sporta troppo nella parte superiore”.

Sono grata per il fatto che per come stavo tenendo in braccio mia nipote il mio corpo non l’ha toccata o schiacciata mentre cadevo. Purtroppo ho fatto sobbalzare il materasso e lei si è svegliata” .

La piccina ha pianto un po’ perché si è svegliata all’improvviso, ma non si è fatta niente.

Nikki Bishop, la mamma di Lola, ha visto quanto accaduto attraverso il baby monitor di sorveglianza e ha deciso di condividere subito le immagini con le altre persone tramite la pagina Facebook con il seguente commento:

Mia mamma mi ucciderà ma devo pubblicarlo. Per coloro che non conoscono mia mamma, lei è alta 1 metro e mezzo ed ha sempre avuto sfide in altezza. Amo questa pazza donna”

Il filmato è diventato subito virale. In pochissimo tempo ha raggiunto 21 milioni di visualizzazioni. Quando la figlia l’ha annunciato alla mamma questa ha esclamato: “Oh mio Dio, tutti stanno guardando il mio fondoschiena!!”.

Unimamme voi avete riso guardando questo filmato? Lo avreste pubblicato anche voi?

Noi vi lasciamo con un simpatico calendario dove i protagonisti sono, ancora una volta, i nonni.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta