Home Mamma & Co. Accade nel mondo 12 corpi di neonati morti trovati durante un’ispezione a sorpresa in ospedale...

12 corpi di neonati morti trovati durante un’ispezione a sorpresa in ospedale (FOTO&VIDEO)

CONDIVIDI

12 bambini morti, nascosti dentro scatole di cartone, sono stati scoperti nel corso di una visita a sorpresa del governatore di Nairobi Mike Songo presso il Pumwani Maternity Hospital, in Kenya.

Il governatore ha dichiarato che un medico e due membro dello staff sono già stati sospesi.

Sonko ha poi scritto su Facebook: “visita improvvisata all’ospedale di Pumwani, dove è stato affermato da alcune persone che la direzione ha fermato i macchinari nell’ala della maternità, causando la perdita di alcuni vite.

Il governatore, successivamente, ha precisato che i neonati sono morti misteriosamente.

Sonko aveva deciso di fare una visita a sorpresa presso l’ospedale, dopo aver ricevuto un video che mostrava alcuni membri dell’amministrazione trasportare dei corpi nei reparti. Quando il governatore è arrivato ha scoperto che l’ospedale operava senza un ostetrico ginecologo perché chi avrebbe dovuto essere di turno non si era presentato.

Inizialmente i membri dell’ospedale hanno ammesso la morte di un solo bambino. Successivamente però Sonko, aiutato dalle forze dell’ordine, ha rinvenuto altri 12 corpicini avvolti nei sacchetti di plastica e chiusi in 3 scatole.

In una scatola c’era un corpo, in un’altra 6 e in un’altra 5.

Unimamme, cosa ne pensate di questa raccapricciante scoperta di cui si parla su Il Messaggero?

Noi vi lasciamo con i 400 corpi di bambini morti trovati in una fossa comune.


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it