Credits: georgiafurlan.oficial

Georgia, una ragazza di 15 anni e con la sindrome di down, diventa una modella grazie alla foto che la mamma ha postato su Facebook.

Una vicenda molto bella è accaduta a Curitiba, in Brasile e riportata da diversi giornali internazionali.. La mamma di una ragazza con la sindrome di down ha pubblicato la foto della figlia sul suo profilo Facebook. La foto diventa virale e la ragazza è stata notata da diverse agenzie di pubblicità, che l’hanno contattata per un contratto come modella.

I suoi followers su Instagram sono aumentati notevolmente e la ragazza oggi è ricercata da famose case di moda perché accetti di fare la modella.

 

Credits: georgiafurlan.oficial

La ragazza con la sindrome di down che è diventata una modella grazie alla mamma

Rubia, la mamma di Georgia, ha deciso di pubblicare una foto della figlia su Facebook. La ragazza di 15 anni aveva il viso sorridente e rilassato. Rubia si aspettava che amici e parenti vedessero la foto e la commentassero, invece è successo qualcosa di inaspettato.

Lo scatto è diventato virale e nel giro di poco tempo la ragazza è stata contattate da ben 5 agenzie per modelle per campagne pubblicitarie e per sfilate di moda.

Credits: georgiafurlan.oficial
Credits: georgiafurlan.oficial

Come dichiarato dalla mamma, la vita della 15enne è cambiata, ad oggi è una modella e il suo profilo Instagram sfiora i 72mila followers.

Non sempre le cose sono andate bene per Georgia, la madre al The Sun ha raccontato delle difficoltà che la ragazza ha dovuto affrontare già dai primi mesi di vita. Georgia a soli 5 mesi si è sottoposta a un delicato intervento al cuore per una malattia cardiaca. Per fortuna il problema è stato risolto.

Credits: georgiafurlan.oficial
Credits: georgiafurlan.oficial
Credits: georgiafurlan.oficial

Inoltre ha sottolineato che è sempre stato difficile farsi degli amici: “Nei primi anni ha dovuto cambiare scuola molte volte, era difficile per mia figlia trovare amici a causa della sua situazione. Georgia ama la vita ed è sempre stata grata ogni giorno per tutto quello che aveva. Dovremmo essere tutti come lei, grati per le nostre vite, invece che lamentarci”.

Credits: georgiafurlan.oficial

Il successo ottenuto ha migliorato l’autostima di Georgia che si trova circondata da ragazzi che l’ammirano. La 15enne sta lavorando ora sui propri profili social, che già contano decine di migliaia di followers.

Amici e famigliari ci dicono che siamo due guerriere e che siamo un esempio per molte mamme e figlie con bisogni speciali” racconta la mamma che lascia un consiglio: “mai arrendersi. Continuare a lottare e a credere nei vostri sogni, niente è impossibile.” 

Leggi anche > Bambina di 6 anni con la Sindrome di Down testimonial di una pubblicità famosa

Voi unimamme sarete sicuramente contente di questa bella storia.