Neonata abbandonata in un sacchetto di pastica salvata da un cane “eroe” (FOTO)

cane-pui-neonata-bangkok

Spesso abbiamo parlato sul nostro sito di neonati abbandonati.

Siamo felici di raccontare una storia a lieto fine accaduta in Thailandia e precisamente nella caotica Bangkok. Secondo la cronaca riportata dal giornale locale il Bangkok post, il cagnolino Pui è diventato un nuovo eroe con tanto di medaglia!

Cosa ha fatto?
Qualche giorno fa, il cagnolino che si era diretto a fare la sua solita passeggiata nel quartiere, è ritornato a casa dalla sua giovane padroncina di nome Sudarat, di soli 12 anni, con un pacco davvero speciale! Pui ha iniziato ad abbaiare tanto forte da attirare l’attenzione della sua padroncina e la piccola Sudarat ha così scoperto, nel pacco riportato da Pui, una neonata.

La mamma di Sudarat ha portato subito la neonata all’ospedale più vicino. Nell’ospedale si sono presi cura della neonata di appena 2.2 kg, nata prematura, approssimativamente al settimo mese e mezzo di gravidanza.

Secondo gli ultimi aggiornamenti sono già arrivate richieste di adozione per la piccola neonata. E per Pui sono arrivati 250 euro di premio per i proprietari, un chek-up veterinario gratuito e soprattutto l’ammirazione dell’intero Paese e siamo sicure, ora, anche la vostra!

Insomma, unimamme, non ci resta che augurare alla piccola un futuro sereno!

 

Impostazioni privacy