Sono incinta! Quanto mi ami?

test di gravidanza positivo

Siete molto insicure? La vostra relazione fa acqua da tutte le parti e non sapete come rimediare?

Avete paura che il vostro lui stia per salpare sulla nave degli addii e prendere il largo senza farsi più vedere nè sentire?

Niente paura! A quanto pare per tutte coloro che sono in vena di scherzi, ma anche di “verifiche“, una moda degli ultimi tempi propone una soluzione dai risvolti inquietanti: un bel finto test di gravidanza a doppia linea!

Ebbene sì, le nostre “colleghe” americane, a quanto pare da tempo acquistano via internet un numero sempre maggiore di test di gravidanza “truccati”, che indicano che il risultato è positivo. Il motivo? Dipende:

  • c’è chi lo fa per fare simpatici scherzi ai genitori ( i quali non si capisce bene come dovrebbero reagire e non si capisce bene perché dopo aver partorito, allevato e mantenuto una figlia si debbano beccare un simpatico scherzo che spesso, soprattutto se la figlia in questione è molto giovane, fa rischiare una serie di accidenti ai genitori di cui sopra),
  • e chi per verificare se il proprio ragazzo avuta la notizia si dimostrerà ancora affezionato o scapperà a gambe levate.

Bella idea signorine. Una bella cartina di tornasole dell’amore che lui dichiara, per verificare se in effetti è così innamorato da prendersi in carico una novità non da poco: un figlio.

Scapperà? Resterà?

Mettiamoci nei suoi panni, è fantascienza, ma proviamoci:

  • Opzione numero 1: lui per testare il vostro amore vi chiede di sposarlo, voi accettate di buon grado, siete felici, impazzite di gioia; lui però dopo cinque minuti vi dice che era uno scherzo.

Grazie caro.  Avanti il prossimo!

  • Opzione numero due: lui per testare il vostro amore vi chiede di sposarlo, voi che magari nutrite qualche dubbio siete colte alla sprovvista e vi fate venire un accenno di gastrite mista alla psoriasi; lui dopo cinque minuti vi dice che era uno scherzo e a voi non rimane che andare in farmacia a comprare dei farmaci per i vostri nuovi disturbi fisici scatenati da questo burlone di altri tempi.

Grazie caro. Avanti il prossimo!

Questo per dire che quando si sta insieme a qualcuno prima di fare certi scherzi perché si è insicuri magari sarebbe buono fare due chiacchiere e capire come va la relazione.

Ah e poi in America c’è anche chi, a quanto pare, usa questi test falsi per ricattare gli uomini sposati che si sono concessi delle avventure fuori dal matrimonio e non intendono lasciare la moglie…il che, amiche, è anche illegale.

Io vi ho avvertito…

E voi? Che ne pensate?

Impostazioni privacy