Theo e Beau, un sonnellino che è un amore

theo e beau dormono insieme

‘Lo abbiamo trovato con i suoi fratelli nel cortile sul retro del canile di Santa CruzBig Bird -lo chiamavano così- era il più timido con noi, ma è subito corso a leccare mio figlio Beau quando è entrato nel recinto. Una rapida occhiata al suo musetto peloso mi è bastata per decidere, avevamo appena incontrato il nuovo membro della nostra famiglia.’

theo e beau dormono

L’incontro con il cagnolino, poi ribattezzato Theo, lo racconta così sul suo blog Momma’s Gone City la blogger americana Jessica Shyba, madre di tre figli.

theo e beau

Dal primo sonnellino insieme, Theo e Beau, 23 mesi,  sono diventati letteralmente inseparabili e si sperimentano in ‘incastri dormienti sempre nuovi.

momma's gone 5

La donna quindi non ha resistito alla tentazione di immortalare i suoi due cuccioli nei teneri momenti dei pisolini quotidiani.

momma's gone 6

A giudicare dagli scatti ci viene da dire che in effetti  era impossibile resistere, vista la bellezza e la tenerezza delle situazioni. Non c’è posizione che tenga: i due cuccioletti sono sempre perfettamente sincronizzati e serenamente in panciolle.

momma's gone 7

 Il sogno di Jessica è quello di pubblicare un libro con le foto più belle, per poi donare il ricavato al canile di Santa Cruz.

Volete vederne ancora? Cercate  Momma’s Gone City su Instagram.. troverete queste e altre dolcezze!!!!

Impostazioni privacy