Esprimi un desiderio… per un bambino in difficoltà

locandina save the children

Esprimete un desiderio. Si tratta probabilmente di un viaggio intorno al mondo, o di una macchina di lusso, oppure di un lavoro migliore, di una casa più grande, o magari di vincere la lotteria e abbandonare lo stress quotidiano.

Adesso pensare che un bambino in condizioni di estrema povertà potrebbe desiderare, affinchè la qualità della sua vita cambi sensibilmente, una zanzariera, o magari un maialino oppure un semplice posto a scuola che gli spetterebbe di diritto vi farebbe sentire un po’ in colpa e superficiali.

Non c’è nulla di male nel desiderare il meglio per sè stessi, nè il nostro intento è quello di giudicarvi, ma piuttosto quello di farvi capire come un gesto per voi semplice e poco dispendioso potrebbe cambiare la vita di un bambino, tanto quanto un evento eccezionale come la vincita della lotteria potrebbe fare per voi.

Ecco la buona notizia: è possibile mettere in atto quel gesto con un semplice clic, dedicandolo ad una persona cara per il suo compleanno, o per la laurea, o magari dato il periodo per Natale.

Basta entrare sulla lista dei desideri pubblicata online da Save The Children e fare tre semplici passi:

  • Scegliere il regalo
  • Personalizzarlo con gli auguri
  • Scegliere cosa riceverà la persona alla quale dedicate il regalo – cartolina cartacea, e-card o video cartolina.

Un pensiero per i vostri cari, un’azione significativa per chi ha bisogno.

Volete sapere come regalare un desiderio alle persone vicine e lontane? Seguite il tutorial di Save the Children pubblicato qui sotto e non potrete sbagliare.

Allora care mamme, siete pronte a regalare un desiderio? 😀

 

Impostazioni privacy