Un tutù rosa contro il tumore al seno: una commovente storia (VIDEO)

bob carey balla lago cigni

Quando a Linda è stato diagnesticato il cancro sono andato in autoterapia. In pratica è quello che faccio quando le cose di fanno veramente difficili da sopportare. Comincio a scattare foto“, queste le parole di Bob che si è messo in gioco per rendere le cose più lievi alla moglie.

bob carey in tutù rosa al golden gate

La stessa Linda ha dichiarato di aver tratto beneficio dalle immagini del marito vestito con un tutù rosa a spasso per l’America e così pure le stesse persone che condividevano le ore di terapia con lei. Anche loro si sono divertite e hanno passato il tempo.

bob carey si tuffa in mare con un tutù rosa

Linda aggiunge che non avrebbe mai pensato possibile che un semplice tutù rosa potesse connettere tante persone.

bob carey in tutù rosa ai grandi magazzin

Le toccanti immagini di Bob lo hanno aiutato a stare al fianco della moglie in quel drammatico momento, hanno catturato l’attenzione nei confronti dei tumori al seno.

Il Tutù project è quindi diventato sia un calendario, che un libro, i cui ricavati sono andati tutti quanti nella Carey Foundation per donne malate di cancro al seno come Linda.

Ed ora anche un video, in cui è possibile vedere quest’uomo meraviglioso all’opera in mezzo alla neve, in pieno centro, solo per amore…


E voi papà e mariti, sareste capaci di fare altrettanto per le vostre mogli?

Impostazioni privacy