Un soldato rimasto gravemente ferito trova una donna che gli cambia la vita (FOTO)

 

La storia di Taylor e Danielle, una giovane coppia americana, racconatata dal fotografo Tim Dodd, può dirci molto su sentimenti come amore, spirito di sacrificio e forza d’animo.

Una coppia veramente d’acciaio

La loro relazione è cominciata come tante, con due ragazzi che si incontrano, si piacciono e decidono di stare insieme fin dai tempi del liceo. Taylor però è un soldato facente parte di un team molto specializzato che si occupa dello smantellamento di materiale esplosivo, un compito molto pericoloso.

Nel 2012 Taylor rimane vittima di un incidente che lo lascia privo delle mani e degli arti inferiori.

Al suo fianco però Taylor scopre di avere una donna forte, capace di sostenerlo, rimanendogli al fianco durante il periodo di riabilitazione.

I due sono inseparabili e grazie alle cure e alla presenza essenziale di Danielle Taylor migliora e può lasciare l’ospedale.

Taylor non è mai stato un tipo da piangersi addosso e con grande forza e coraggio ha ripreso il controllo della sua vita.

.

Danielle, che per aiutare il fidanzato, ha messo da parte tutto ciò che stava facendo prima, è una presenza costante al fianco di Taylor.

Il suo amore e la caparbietà di Todd fanno sì che Taylor, con l’aiuto delle protesi, possa finalmente rimettersi in piedi.

Taylor e Danienne, nonostante le difficoltà, tornano ad avere una routine, fatta di momenti di intimità.

Ed ecco quindi che arriva il grande momento, coronamento della loro intensa e bellissima storia d’amore.

Taylor e Danielle si sposano circondati da amici e parenti.

Una storia veramente commovente non trovate anche voi? E che ci insegna che l’amore può tutto!

Impostazioni privacy