Bambini: ma i vostri sono così inquietanti?

mercoledì addams I bambini sanno essere davvero terrificanti quando vogliono, non a caso in molti film horror sono loro a generare, con la loro faccina innocente, maggior trepidazione in noi spettatori.

Detto questo a volte sarà capitato anche a voi che figli, nipoti o bambini di vostra conoscenza se ne siano saltati fuori con qualche frase che vi ha ghiacciato il sangue nelle vene.

Un tipo su un social network ha fatto la seguente domanda: quale è la cosa più spaventosa che vi è stata detta dai vostri figli?

le risposte sono state centinaia e una piu’ raccapricciante della precedente!

Probabilmente questi piccoli non si accorgono di aver detto qualcosa di “strano” o forse siamo noi, avendo purtroppo perso per strada parte della fantasia e immaginazione che rendono l’infanzia una dimensione unica e irripetibile, a non capirli.

In ogni caso il fraintendimento è dietro l’angolo. Ecco per voi una selezione.

bambino inquietante

Prendete il caso di un bimbo di 3 anni che, al momento della buonanotte da parte del padre ha risposto con un semplice “addio”. Quando il papà ha sottolineato che si trattava della buonanotte il piccolo ha ribadito che per quella volta era un “addio”.  Il povero padre ha dovuto controllare più di una volta che il figlio fosse nel suo letto.

 

bambina ascolta pancia mamma

Oppure il caso di una bimba di tre anni che ascoltando muoversi il fratellino dentro la pancia della madre ha esclamato: “papà, ma è un mostro, dovremmo seppellirlo“.

 

creepiest-things-children-have-ever-said-3

O il caso di un bimbo di tre anni che ha chiesto al padre di costruire delle croci per dei gattini nati morti. A un certo punto ha domandato se le croci non fossero troppo piccole, il padre, perplesso, ha risposto che non capiva. Allora il piccolo aggiunto: “non stiamo per inchiodarli sopra?”. Il padre gli ha detto che non, non l’avrebbero fatto. E il bimbo ci è rimasto male…

E a voi care unimamme è capitato di ascoltare dai vostri piccoli frasi che vi hanno turbato almeno per un secondo o due?

Parlatene con noi.

Nel frattempo vediamo insieme un altro esempio, se ancora non fosse chiaro il genere di frase.

cose inquietanti dette dai bambin

Una bimba, racconta la zia, aveva un sguardo strano, così le ha chiesto preoccupata a cosa pensasse. Lei per tutta risposta ha detto: “sto immaginando onde di sangue che mi sommergono“. Andiamo bene…

 

 

 

Impostazioni privacy