Ti nasce una figlia? E tu chiamala Facebook!

Mamme e papà in attesa di un bimbo o una bambina, forse starete consultando da mesi libri e web per trovare il nome giusto per il vostro erede.

Certamente non potreste mai concepire di chiamare la vostra piccolina Facebook vero?

Bene, questo è quanto successo a dei genitori messicani che hanno pensato bene di nominare la figlia come il noto social network creato da Mark Zuckerberg, tra lo sconcerto e la perplessità delle autorità dello Stato di Sonora, che sono subito intervenute.

La scelta di questo nome e di altri ugualmente curiosi e strampalati è stata vietata, affinché lo sventurato non debba affrontare lo scherno dei compagni a scuola, rischiando di diventare vittima di bullismo.

Tra i nomi più gettonati in questa pazza lista troviamo anche Lady Di (sì, scritto proprio così, è destino che la sfortunata principessa del Galles non possa riposare in pace), il maghetto Harry Potter e persino Hitler.

Anche il web però regala delle perle non indifferenti come: Yahoo, Email e Twitter, mentre in ambito cinematografico spiccano Terminator, Robocop e James Bond.

Il primo posto però va a due genitori degeneri e anche un po’ mangerecci che hanno omaggiato una nota catena di fast food: Burger King.

Ecco una lista dei nomi messi (giustamente) al bando:

Burger King
Rambo
Facebook
Twitter
Robocop
James Bond
Harry Potter
Christmas Day
Rolling Stone
Virgin
Cesarean
Circumcision
Yahoo
Pocahontas
Spinach
Rocky
Mistress
US Navy
Terminator
Hitler
Lady Di
Email
Virgin
Scrotum
Hermione
Batman
Private
Sponsorship
Traffic
Martian
Rolling Stone
Panties
Illuminated

E voi unimamme vi fate una risata come noi?

 

 

 

 

Impostazioni privacy