Quanti partner sessuali hai avuto? 5 è il numero perfetto!

Una donna e un uomo sono sorridenti sotto le coperte

Ci può essere un algoritmo per trovare il partner giusto?

Secondo una ricerca inglese, infatti, l’uomo o la donna dei propri sogni si troverebbe dopo 5 partner: attraverso un test al quale sono stati sottoposti 2000 uomini e donne è stato scoperto che la maggior parte di loro ha dichiarato che ci si può divertire prima con 4 partner sessuali, mentre solo il 21% ha detto che il primo incontro è stato quello giusto.

Il numero 5 insomma sarebbe quello con cui sposarsi e fare figli, visto che appunto ci si è dati alla pazza gioia prima e poi si vuole mettere la testa a posto. Sarà vero?

Nell’attesa di saperlo, vi proponiamo la Love Formula che MSN ha sviluppato lavorando sugli ingredienti chiave per un rapporto duraturo, e dalla quale è emerso il numero di partner sessuali che meglio influenza una relazione di successo.

Con tale formula potrete calcolare il numero degli anni in cui sarete felici insieme, voi e il vostro (forse) “numero 5”:

1) Moltiplica per 5 il numero degli anni da cui vi conoscete prima di diventare una coppia e aggiungi 8 a questo numero. Il numero ottenuto si chiama “special number“.

2) Aggiungi il numero dei partner precedenti (senza farlo vedere al tuo lui/lei) e moltiplicalo per due. Sottrai il totale dallo “special number”.

3) Moltiplica per 9 l’importanza che lui attribuisce all’onestà (1 è niente 5 è molto importante). Aggiungi il risultato allo “special number” totale.

4) Ora aggiungi il valore che lei attribuisce al denaro (di nuovo da 1 a 5) moltiplicalo per 3 e aggiungilo allo “special number”.

5) Aggiungi l’importanza che entrambi dati all’ironia (da 1 a 5) allo “special number”.

6) Moltiplica il valore che entrambi date all’aspetto fisico (da 1 a 5) per 3. Sottrai questo numero allo special number ottenuto in precedenza.

7) Separatamente, sottraete l’importanza che la donna da al sesso dall’importanza che l’uomo dà al sesso (da 1 a 5). Moltiplicate questo risultato per 5 e eleva il risultato al quadrato. Sottraete il numero ottenuto dallo special number.

8) Aggiungete l’importanza che la coppia da ai suoceri (1 a 5) allo special number.

9) Moltiplicate l’importanza che la coppia dà ai figli (1 a 5) per 1,5 e aggiungete il numero allo special number.

9) Il numero trovato alla fine è quello che corrisponde agli anni felici che trascorrerete insieme!

 

Vi siete dovuti trasformare in Albert Einstein per scoprirlo, ma ne è valsa la pena, no?

Impostazioni privacy