Papà fotografi: 6 progetti fotografici da cui farsi ispirare

Nel giorno della Festa del Papà ricordiamoci di chi ci ha preso in braccio, da piccoli, facendoci volare in alto in alto e ci ha trattato come principesse aiutandoci a trovare la nostra strada.

Simpatici e fantasiosi, i papà fotografi che vi presentiamo qui sotto hanno saputo tener testa ai figli in creatività ed entusiasmo, aggiungendovi anche un gran senso dell’umorismo.

Dave Engledow e Alice Bee

 1) Il miglior papà del mondo e il suo album di foto

Dave Engledow ha celebrato il suo legame con la figlioletta Alice Bee con un divertentissimo progetto giocato sulle sue paure e aspettative.

 

Emil-Nystrom e figlia

2) Papà creativo realizza uno strepitoso album di foto per la sua bambina

Emil Nystrom, è un favoloso papi svedese che ha immortalato la piccola Sighnild, di solo un anno, in alcune simpaticissime pose: cuoca, imbianchina, ninja, ecc…

 

Philip Toledano con neonato

3) Philip Toledano: essere padri riluttanti non è più un tabù

L’artista Philip Toledano, diventato improvvisamente padre, non è stato subito entusiasta della piccola Loulou, ma col tempo ha imparato a conoscerla e ora non si separano più.

 

bambina con gatto

4) Quadri famosi e un falsario molto particolare: Bill Gekas

Bill Gekas ha fotografato la figlia di 5 anni nelle pose di alcuni famosissimi quadri di Rembrandt o Vermeer. Gli abiti, gli scenari e soprattutto lo sguardo serio della piccola hanno fatto il resto, facendogli guadagnare anche premi e riconoscimenti.

 

jason lee e le figlie

5)La fantasia di un padre e la “pazzia” delle sue figlie

Jason Lee ha trovato un modo favoloso per non far sentire alle sue due figlie Kristin e Kayla, la lontananza della nonna malata. Così hanno realizzato insieme un album pieno di scatti surreali.

 

Nagano con le figlie

 

6) Mia figlia Kanna: il bellissimo album fotografico di Toyozaku Nagano

Nagano e sua figlia Kanna uniscono le forze utilizzando la stessa strada come sfondo per ambientazioni diverse in cui, come sempre, è protagonista la bambina.

E voi, non avete foto che volete condividere con noi? Magari ci facciamo un post! 🙂

Impostazioni privacy