Tacchi alti a ogni costo: sareste disposte a un’operazione chirurgica ai piedi per indossarli?

scarpe-con-tacco

Il detto secondo cui “se bella vorrai apparire, molto dovrai soffrire” potrebbe già non valere più, perché dall’America giunge un’innovativa operazione di chirurgia estetica che permette di modellare i propri piedi per indossare senza problemi le scarpe dei nostri sogni. Ovvero quelle alla moda e dotate di tacchi altissimi.

Ad avere l’idea, che oltretutto sta spopolando soprattutto in California, è stato il podologo dottor Ali Sadrieh, che da anni ormai dirige con successo un centro estetico.

I pazienti mi portano direttamente le scarpe che sognano di indossare e io faccio il possibile per adattare i loro piedi allo scopo“, ha rivelato il dottore secondo il quale ne va dell’autostima delle clienti.

Il fenomeno inoltre è in netta crescita dal momento che ormai operazioni di questo genere si possono realizzare un po’ ovunque in America, presso studi privati o centri estetici.

Farsi modellare il piede per calzare una scarpa però non è l’unica stranezza rilevata in quegli ambienti, pare infatti che tra le richieste, debitamente negate, ci siano state anche quella della liposuzione alle dita dei piedi e addirittura l’amputazione del mignolo.

Un piede ben modellato per entrare in una scarpa Jimmy Choo potrà assicurare le felicità?

Noi abbiamo qualche dubbio, ma chissà.

E voi unimamme ricorrereste a un’operazione del genere? E se la proponessero le vostre figlie?

 

 

Impostazioni privacy