Cerchi lavoro? Diventa CEO per un mese (Video)

giovani e lavoro

Se siete giovani e alla ricerca di un’esperienza che possa aiutarvi a inserirvi nel mondo del lavoro Adecco Experience è quel che fa per voi.

Dunque unimamme preoccupate per l’avvenire dei vostri pargoli, drizzate bene le orecchie o prendete appunti.

Dopo un’accurata selezione che avviene sulla piattaforma online Adecco Way to Work 100 giovani potranno ottenere un’esperienza lavorativa presso aziende clienti e partner di Adecco.

Vediamo nello specifico chi, in Italia, potrà cogliere questa ghiotta opportunità:

  • studenti
  • universitari
  • neolaureati

Ecco infine come si svolgerà la selezione:

  • dopo uno screening operato da Adecco in base alle valutazione delle aziende verrà scelta la persona più promettente e più valida per ricoprire la carica di CEO di Adecco per un mese

Stando alle parole di Federico Vione, amministratore delegato di Adecco Italia, il progetto ha fini molto lungimiranti, ovvero quello di favorire l‘inserimento e il successo dei giovani, quelli più colpiti dalla crisi, nelle varie realtà lavorative.

“Il nostro obiettivo con il programma Way to Work è di aiutare i giovani a colmare i gap che nella maggior parte dei casi bloccano la loro iniziativa e rendono inefficace la ricerca di un lavoro. Sono gap di conoscenza, di esperienza e anche di orientamento“.

Quindi unimamme cosa aspettate?Guardate il video qui sotto di cui è testimonial Massimiliano Rosolino e poi correte ad avvertire i vostri pargoli e in bocca al lupo!

Impostazioni privacy