Sposa con la figlia nello strascico: pericoloso o solo eccentrico? (FOTO)

matrimonio

Le donne che sognano il giorno del loro matrimonio (tema di cui vi abbiamo già parlato su Universomamma), solitamente immaginano di camminare in mezzo alla navata accompagnate dai sorrisi dei loro cari.

Shona Carter Brooks ha deciso di aggiungere anche la sua piccolina, nata da un mese, rannicchiata nello strascico del suo velo da sposa.

abito nuziale

A causa della sua scelta la donna è stata attaccata ferocemente sul web da chi ha sottolineato il pericolo corso dalla piccola.

Le critiche variavano nei toni tra chi ha trovato l’iniziativa un po’ pacchiana e chi invece ha espresso seria preoccupazione nei confronti della piccola.

coniugi brooks

“Se avessi assistito alla scena avrei preso la piccola” questo uno dei commenti.

La famiglia della bimba però si difende “la gente ha commentato in modo negativo quello che abbiamo fatto, ma noi abbiamo solo cercato di dare il massimo“:

sposo e sposa

Sicuri di non aver fatto niente di mare i coniugi controbattono: “nessuno può dirci cosa fare e come farlo, finché Gesù sarà al nostro fianco tutto continuerà ad andare bene”.

Shona ha rassicurato tutti sul fatto che sua figlia non abbia corso alcun pericolo e che fosse ben assicurata nel velo, che era stato modificato per l’occasione.

neonata

Una dei presenti ha colto l’occasione per sostenere la coppia: “vedere la vostra bimba cullata nello strascico mi ha molto commosso”.

Decisamente questo è stato un matrimonio un po’ diverso dal solito, ma dopotutto, se la piccola non era in pericolo, perché tanto odio nei confronti dei novelli sposi?

Voi unimamma cosa ne pensate? Credete che questo gesto appartenga a due genitori scriteriati o semplicemente un po’ originali?

Dite la vostra se vi va.

 

 

Impostazioni privacy