Bimbo malato di cancro con un sogno: ricevere tante cartoline (FOTO)

Danny-Nickerson

Che cosa può fare felice, almeno per un attimo, un bambino col cancro?

Di recente, con il servizio fotografico delle tre piccole sopravvissute che si abbracciano, abbiamo avuto una nuova dimostrazione di quanto questi bimbi siano forti. Anche la storia di Daniel, un bambino di soli 5 anni a cui è stato diagnosticato un cancro al cervello, è simile.

Questo piccolino, a cui è stato diagnosticato un tumore inoperabile al cervello, il prossimo 25 luglio compirà 6 anni e tutto quello che vuole è essere sommerso da cartoline. Meglio se provenienti da tutto il mondo.

A causa della sua malattia Danny Nickerson ha dovuto smettere di andare all’asilo con tutti gli altri suoi amichetti, ma è sempre felice di trovare nuove cartoline con il suo nome scritto sopra.

“Ora Danny riesce a riconoscere il proprio nome e quando lo ha visto sopra un pacco dalle fatine magiche di Pasqua è impazzito dalla gioia” ha riferito la madre del piccolo.

Purtroppo però le cartoline si sono interrotte verso Pasqua. L’anno scorso Danny ha dovuto affrontare 33 cicli di radiazioni e adesso deve fare la chemioterapia ogni due settimane.

Purtroppo quello di Daniel è un tipo di tumore molto resistente e solo il 10% delle persone che ne sono affette sopravvive oltre i 18 mesi.

Fino a questo momento questo coraggioso bambino che ama i Lego e Super Mario ha ricevuto 40 cartoline e sarebbe veramente un bel gesto renderlo felice inviandogliene una.

Dopotutto non è chiedere molto.

Se volete inviare qualcosa al piccolo Danny questo è il suo indirizzo:

Danny Nickerson, P.O. Box 212, Foxboro, MA, 02035.

danny sostegno

danny primo piano

danny sorride

danny e amici

 

 

 

(Fonte: Abcnews.com)

Impostazioni privacy