7 motivi per cui gli uomini che hanno una sorella sono i migliori partner

comprensione

Per giudicare gli uomini esistono molti strumenti: il look, la personalità, la salute, il senso dell’umorismo… e la lista potrebbe continuare all’infinito. Se non fosse che spesso viene saltata una domanda che invece potrebbe fornire una risposta più completa ed esaustiva: ha una sorella?

Ebbene sì: la rivalità, la gelosia, il rapporto che si crea tra fratello e sorella, così difficile da gestire, aiuterebbe l’uomo a sviluppare caratteristiche uniche. E quindi anche la futura compagna ne potrà beneficiare. E’ questo il ragionamento fatto da una giornalista americana dopo aver “provato”.

Ecco quindi 7 caratteristiche che dovreste essere sicure di trovare in un uomo con sorelle:

1. Ha rispetto
Si narra che la cavalleria sia finita, ma i ragazzi che hanno una sorella imparano che le donne vanno trattate bene. Che sia perché il padre lo ha punito la prima volta che è stato cattivo o perché è cresciuto in mezzo alle donne, un uomo con una sorella sa come rispettare l’altro sesso.

2. È protettivo
Abbiamo sentito tutti di storie in cui un fratello discute con un ragazzo per difendere la propria sorella. È naturale che “difendano il territorio”, specie se si tratta della propria famiglia. Questo si trasferisce direttamente nel modo in cui tratta ogni uomo che si possa mettere tra lui e la propria ragazza: non lascerà che nessuno posso farle del male.

3. Ha già visto un cuore spezzato
chi ha una sorella sa che le donne piangono. Ha assistito ai momenti più difficili di sofferenza dalla prospettiva femminile. È stato probabilmente una spalla su cui piangere o una persona con cui confidarsi.

4. Capisce le donne
La maggior parte dei ragazzi pensa che le donne siano dei robot privi di bisogni umani e abilità. Dall’altra parte invece un ragazzo con una sorella ha conosciuto il lato umano delle donne: ha visto gli assorbenti gettati nel secchio al bagno, sa che ci si strucca la sera prima di andare a dormire e ha perso probabilmente qualche gara con lei. Conosce il meglio e il peggio delle donne.

5. È consapevole delle emozioni delle donne
chiedete a un uomo con un una sorella se l’ha mai vista ridere o piangere: sebbene possa arrabbiarsi, o stufarsi dei vostri cambiamenti d’umore, ne conosce l’esistenza e sa che in realtà, nel profondo, a lui ci tenete davvero.

6. Ha qualcuno a cui chiedere consiglio
Chiedere l’opinione di una sorella, se qualcosa non va in una relazione, può essere l’aspetto migliore. Sapete che avrà un parere femminile, di una donna che non è in competizione con voi. Quale aiuto può essere più prezioso?

7. Sa cosa volete
Stare a contatto con una ragazza per così tanto tempo gli ha permesso di capire le differenze e i punti in comune. Sa che vi piacciono tanto quelle scarpe, anche se non glielo dite apertamente, sa che sparlate di ragazzi con le vostre amiche, ed è in grado di accettarlo.

Un uomo che è cresciuto insieme a una sorella è pronto a entrare in relazione con voi in un modo più maturo. Comprende meglio le vostre esigenze e sa relazionarsi con più efficacia. E le nostre unimamme cosa ne pensano? I vostri compagni hanno beneficiato dell'”effetto sorella”? Se volete condividete il vostro pensiero nei commenti.

Fonte: elitedaily.com

un uomo protettivo

Impostazioni privacy