Parto inaspettato: neonato nasce a pochi passi dall’ospedale (FOTO e VIDEO)

donna partorisce su marciapiede

Quando arriva il momento di nascere i bambini non ci vanno tanto il sottile, come sapranno bene tutte la mamme a cui si sono rotte le acque nelle situazioni più impensabili.

A questo proposito ne sa qualcosa anche Beth Caretta, una mamma del Sud della Florida che ha dato alla luce la sua bimba sul marciapiede dell’ospedale in cui avrebbe dovuto partorire.

Per coincidenza, ad assistere all’inusuale evento vi era anche la fotografa Emily Robinson, che è riuscita a catturare l’incredibile momento con la sua macchina fotografica, ricavandone immagini indimenticabili come quelle di Suste Bonnen in sala parto.

La partoriente, Beth, che aveva già avuto un figlio con un parto molto naturale e veloce, aveva invitato la fotografa, collega del marito, a seguirli da casa fino all’ospedale, invece che incontrarsi al suo interno.

“Quando siamo arrivati in ospedale non eravamo ansiosi, nessuno pensava che il bambino stesse per uscire proprio in quel momento” ha dichiarato Emily.

Poco prima di entrare, quando l’ostetrica li stava aspettando, Beth si è appoggiata a un palo e ha annunciato che il bambino stava venendo fuori.

Prontamente l’ostetrica si è avvicinata per sorreggere la testa del neonato, mentre il marito di Beth è corso a cercare una sedia a rotelle.

“Tutto è accaduto come in un film” ha proseguito Emily “è stato molto frenetico, ma anche tranquillo e felice, è stato un momento di profonda gioia“.

Beth ha ricordato che l’intervallo tra il momento in cui è stata scattata la foto, lei che si accasciava contro il palo e la nascita di Sienna, la sua bimba, è stato di un solo minuto.

La foto preferita di Beth però è quella del marito trasfigurato dalla gioia per la nascita della secondogenita.

Beth ha conservato nervi saldi e sangue freddo e voi unimamme avreste saputo comportarvi come lei?

Raccontateci la vostra esperienza con un parto improvviso se ne avete avute, e nel frattempo guardate le foto e il video che documentano questa nascita!

 

donna partorisce

papà esulta

donna con figlia in ospedale

mamme e bebè

padre e bimba

sorelle

 

 

(Fonte: Huffington Post)

Impostazioni privacy