Un divertente servizio fotografico con un bebè “speciale” (FOTO)

coppia si bacia con cane

Cari unigenitori, dopo avervi mostrato quanta tenerezza esiste tra bambini e cagnolini, ecco che vi presentiamo un nuovo, simpaticissimo servizio fotografico dedicato ai nostri amici a quattro zampe.

L’idea è venuta al fotografo Jamie Clauss, specializzato nel realizzare servizi dedicati alla maternità che, un giorno libera da impegni, ha deciso di divertirsi un po’ con i suoi vicini Jan e Chase Renegar.

Volendo imitare le foto su cui lavora abitualmente e non avendo a disposizione un bimbo, si è deciso di usare come sostituto del bebè di rito il loro cane Snuggles.

“Snuggles era a suo agio davanti all’obiettivo, era così rilassato dall’addormentarsi e russare. Tutto quello che abbiamo dovuto fare è stato non metterci a ridere e svegliarla“ha dichiarato Clauss.

I tre partecipanti a questo inedito servizio fotografico sono amici per la pelle, tutti fotografi che si sono ritrovati come vicini di casa.

Le splendide immagini hanno cominciato a girare sul web, tanto che la fotografa ha riferito di aver ricevuto richieste per altri servizi come questo.

Le foto con Snuggles, aggiunge però la fotografa, sono state molto speciali per lei perché con quel cane aveva già una certa sintonia.

Dal progetto fotografico si nota chiaramente l’amore dei padroni di Snuggles per il loro cane, che viene trattato come se fosse un essere umano. Alcune persone sono rimaste un po’ perplesse, scrivendo “i cani non dovrebbero essere come le persone“.

Questo però è proprio la cosa divertente, perché queste foto mostrano come gli uomini trattino i loro compagni animali.

La coppia di amici della Clauss spera però, un giorno, di avere il proprio bambino vero.

E a voi unimamme piacciono questi buffi e ironici scatti?
Dite la vostra se vi va.

cane nel letto

ragazza tiene in braccio cane

ragazza e cane

cane dorme

cane avvolto in un lenzuolo

cane avvolto in un lenzuolo bianco come cicogna

padrona e cane sul letto

cane dorme con coroncina in testa

piedi degli uomini e del cane sul letto

padroni tengono in braccio cane

coppia culla il cane

 

(Fonte: Buzzfeed.com)

 

 

Impostazioni privacy