Family stickers: la tua famiglia stilizzata sui finestrini dell’auto

In fila sulla  strada o al parcheggio del supermercato, vi sarà senza dubbio capitato di vederli. Dei simpatici stickers per comporre con fantasia la vostra famiglia e incollarla sui vetri della vostra auto, o per personalizzare ad esempio:

  • la porta di ingresso della vostra casa,
  • la buca della posta,
  • l’attaccapanni,
  • o un qualsiasi altro oggetto, ecc…

Tutti possono essere rappresentati: mamma, papà, il frattellone, la sorellina, persino i vostri animali di compagnia, dal cane al pesciolino rosso. Che siano in versione eroi della Marvel, della saga di Guerre Stellari, o in versione Harry Potter, Indiana Jones, mostri, sport, musicisti, ciclisti, papà patito di golf, mamma incinta, potrete persino rappresentare le lapidi con il nome degli “assenti”, oppure dare sfogo ad una vostra personale interpretazione. Potrete anche decidere se mettere il nome o il diminutivo di ciascun membro della famiglia. Ce ne sono veramente per tutti i gusti!

Di seguiti una galleria con alcune simpatiche interpretazioni…

 







Va da sè, che per quanto simpatica sia l’idea, è sempre un modo per fornire informazioni personali a persone del tutto sconosciute. Per far desistere un qualunque malintenzionato, si può ad esempio, decidere di rappresentare nella composizione famigliare un cane feroce o anche papà super muscoloso…a buon intenditor poche parole!

E voi care unimamme quale versione scegliereste per rappresentare la vostra famiglia?

 

Impostazioni privacy