Violetta Live 2015: il nuovo tour di concerti dal vivo di Violetta

11464269948543_violetta_live_2015_locandina

Dite la verità: le vostre figlie sono pazze di Violetta! Care mamme, allora questa notizia fa proprio per voi. Oggi, la redazione di Universo Mamma vi anticipa che Martina Stoessel in arte Violetta non vi deluderà, è garantito! Perché? Semplice: nel 2015 partirà un nuovo tour stracolmo di concerti. Stiamo parlando di Violetta Live 2015.

Agli albori del mito

Il primo tour di concerti Violetta – Il Concerto ha debuttato ad Asuncion, Paraguay, nel settembre 2013, prima di sbarcare in Europa con 62 spettacoli in 15 città di Spagna, Italia e Francia. In totale il tour ha venduto quasi un milione di biglietti, con oltre 200 spettacoli in 12 Paesi. Il tour è stato poi seguito dal lancio cinematografico dedicato al concerto, che ha ripreso interamente le esibizioni proposte dai giovani artisti sul palco, regalando ai fan l’opportunità di osservare ciò che è accaduto dietro le quinte durante il tour di concerti dal vivo.

Il nuovo tour

Violetta Live vedrà esibirsi sul palco gli attori del cast originale della serie TV Violetta, guidati dalla protagonista Martina Stoessel (Violetta). Il cast sarà affiancato da un gruppo di ballerini e da una band musicale, in un’esibizione live emozionante che riproporrà le musiche e le canzoni delle prime tre stagioni della serie televisiva. Lo show sarà arricchito da coreografie avvincenti, con costumi e scenografie spettacolari che faranno di Violetta Live un’esperienza indimenticabile per tutti i fan di Violetta.

Violetta 3: la nuova stagione televisiva

Vi ricordiamo che la terza stagione di Violetta è in onda su Disney Channel.

Se volete avere informazioni su tappe e prevendite di Violetta Live 2015, potete contattare l’infoline: 0584.46477

Unimamme, che ne dite, farete felici le vostre bambine?

 

Impostazioni privacy