Una donna in coma si sveglia e partorisce un “angelo”! (FOTO & VIDEO)

padre e figlia

Unimamme, oggi vorremmo parlarvi della bellissima storia di una donna che, entrata in coma a causa di un incidente, si è miracolosamente risvegliata per dare alla luce la sua bambina.

Una mamma subisce un terribile incinta

Jenny Quiles, una contabile che viveva in Florida con la sua famiglia, è stata travolta da un carro attrezzi mentre stava attraversando una strada il 15 ottobre, trasportata all’ospedale più vicino è stata subito trasferita in terapia intensiva.

Jennifer Gilby, ostetrica nell’ospedale dove è stata ricoverata la donna ha dichiarato: “per fortuna non ci sono state complicazioni che hanno messo in pericolo la bimba”. La mamma infatti, come hanno rivelato alcuni testimoni dell’incidente, è riuscita a proteggere la pancia all’atto dell’urto (potere dell’istinto materno!).

Mercoledì scorso, un mese prima della scadenza, Jennifer ha partorito con taglio cesareo la piccola Angel Noemi che con la sua nascita è riuscita anche a risvegliare la mamma. neonata intubata

La bambina è magnifica e vigile” esclama orgoglioso il padre Angel, mentre Jenny nonostante il risveglio è ancora in condizioni critiche, anche se migliora di giorno in girno. “Non sappiamo ancora quanto sia esteso il danno al cervello. Si tratterà di un processo molto lento. In questo momento Jenny è come un piccolo bambino innocente che non sa cosa sta accadendo“.

neonata intubata col papà

 

Il neo papà è molto stanco, dovendo seguire da solo sia la figlia che la mamma, e non potendo lavorare ha anche avviato una raccolta fondi per sostenere le spese mediche, riuscendo a raccogliere ad oggi piu’ di 28 mila dollari tramite la piattaforma GoFundme.

uomo bacia moglie in coma

Rimane inoltre molto positivo e fiducioso in un’evoluzione degli eventi, come racconta lui stesso nel video che segue.


Unimamme, la storia di Jenny, riportata sul Tampa Bay Times, non vi ricorda vicenda della mamma in coma che ha pianto abbracciando il figlio?

A noi sì! Speriamo che la moglie di Angel riesca a ristabilirsi e gioire insieme per la nascita della figlia.

Diteci cosa ne pensate!

 

 

 

Impostazioni privacy