Big Hero 6, il nuovo film di Natale firmato Disney

10393992_607038799406591_3177819152061903540_nOggi, la redazione di Universo Mamma per la categoria Film, vi propone una pellicola perfetta per grandi e piccini.

Di cosa si tratta? Del nuovo film Disney che uscirà il 18 dicembre (anche in 3D), proprio in occasione delle feste natalizie.

Il film si intitola Big Hero 6 ed è una toccante e avventurosa commedia su un enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada.

Hiro riuscirà a gestire le sue geniali doti grazie al supporto del fratello, il brillante Tadashi e ai suoi speciali amici: l’adrenalica Go Go Tomago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred.

Ma quando una serie di eventi disastrosi catapulteranno i giovani protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consumerà sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolgerà al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax.

Così, trasformerà il gruppo in una vera e propria squadra altamente tecnologica, al fine di risolvere il mistero.

Ispirato all’omonimo fumetto Marvel e ricco di scene d’azione mozzafiato, sentimenti e umorismo, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e da Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’Intreccio della Torre).

Tra le curiosità della pellicola, Flavio Insinna darà la voce al mitico robot Baymax e ne vedrete davvero delle belle!

Care Unimamme, per ora non vi resta che guardare il trailer qui sotto… ma vi avvisiamo: il sorriso è garantito!

 

Impostazioni privacy