Il regalo di compleanno “perfetto” alla moglie grazie a 23 artisti (FOTO & VIDEO)

regalo compleannoQuesta è la storia di Ernst Berlin e di un regalo di compleanno che è letteralmente un vera e propria “opera d’arte“.

In occasione del compleanno della moglie, divenuta da pochissimo anche la mamma del suo bambino, Ernst ha commissionato a 23 artisti il regalo di compleanno più dolce ed originale di cui avrete mai sentito parlare.

Attraverso la sezione del social network RedditGet Drawn“, ha lanciato la sua idea contattando inizialmente circa 50 artisti; tra questi ben in 23  hanno risposto positivamente alla sua originale idea, decidendo così di prestare la loro opera a questo bellissimo “progetto di compleanno“.

Ernst ha fornito loro 40 foto della loro famiglia, della moglie Agnese, sue e del loro piccolo Jacob di appena 8 mesi, chiedendo di reinterpretarle ognuno secondo il proprio stile artistico. Sono occorsi 2 mesi di lavorazione.

Ventitre di loro hanno risposto. Era più di quanto mi aspettassi, ma mi è piaciuto tutto il loro precedente lavoro quindi non ho potuto dire di no”, ha dichiarato Berlin. “Ho dato a tutti una serie di 40 foto che ho pensato essere le migliori tra cui scegliere e loro potevano scegliere a seconda di quale quale di queste li ispirasse in base anche al loro stile. Non mi sarebbe dispiaciuto se ci fossero stati multipli della stessa foto fatta, sapevo che sarebbero tutti diversi.”

Il risultato finale, scaturito da questa brillante idea e dalla sua realizzazione è  stato un album unico, emozionante.

Il marito, in occasione del compleanno, ha regalato alla moglie 3 ore in una Spa per avere il tempo di realizzare il tutto.

Alla consegna del dolcissimo dono Agnes non è riuscita a contenere la gioia e la sua grande emozione. La sua reazione è stata filmata in un video, poi pubblicato su YouTube, che vi riproponiamo e che riprende ogni attimo di questo momento così speciale.

Vi lasciamo alla rivisitazione “artistica” di questi scatti di famiglia ed al video della reazione ricercata e sperata da Ernstm, questo marito che è riuscito a realizzare un vero e proprio “regalo di compleanno perfettoavente come protagonista “la famiglia”.

compleanno24 compleanno25

compleanno 2

compleanno 22

compleanno 4

compleanno13

compleanno26

compleanno27

compleanno30 compleanno31

compleanno40 compleanno41

compleanno 5

compleanno 17

compleanno

compleanno18

compleanno3

compleanno8

compleanno 6

compleanno16

compleanno 7

 

regalo compleanno

regalo compleanno

regalo compleanno

Ecco il video della “consegna” del regalo 🙂

Care Unimamme, cosa ne pensate, quale sarebbe la vostra reazione nel ricevere un dono così?

 

(Fonti: buzzfeed; huffingtonpost)

Impostazioni privacy