Lava, il film musical che vi farà innamorare

19394896526737_lava-short-first-look_rgb_lowOggi, la redazione di Universo Mamma per la categoria Film, vi propone una bellissima anticipazione filmica.

Di cosa stiamo parlando? Di Lava!

Ispirato alla solitaria bellezza delle isole tropicali e al fascino esplosivo dei vulcani oceanici, Lava è un musical che racconta una storia d’amore che si svolge nel corso di milioni di anni.

Realizzato dai Pixar Animation Studios, dal regista James Ford Murphy e dal produttore Andrea Warren, Lava precederà la visione del lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Inside Out, nelle sale dal 19 agosto 2015.

Ecco cosa ha dichiarato il regista James Ford Murphy:

“La musica è il cuore e l’anima di LAVA; il suono dell’ukulele dà il ritmo all’intera storia. Il talento di Kuana Torres Kahele, narratore e voce del protagonista Uku, contribuisce a dare al personaggio una personalità unica che attinge anche dalla mia passione per la musica hawaiana e la melodia crea un’atmosfera perfetta per accompagnare le immagini, come i movimenti delicati di una ballerina di hula che danza una tradizionale musica hawaiana”.

Nel frattempo, care Unimamme, guardatevi  qui sotto la prima clip di questa deliziosa opera cinematografica.

Impostazioni privacy