Tristezza vi aspetta al cinema ad agosto!

19132060889835_09a_io_sadness_5x8_italyDopo avervi presentato ieri Lava e Inside Out, oggi, la redazione di Universo Mamma per la categoria Film, vi propone il poster di una delle protagoniste del nuovo lungometraggio d’animazione targato Disney•Pixar e diretto dal genio creativo premio Oscar® Pete Docter.

Infatti, oggi parliamo di Tristezza! No, niente musi lunghi… che avete capito!

Vi ricordate la trama di Inside Out?

In pratica, Riley sarà costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, e dovrà fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e che guidano la sua quotidianità: Gioia, l’emozione principale cerca di vedere il lato positivo delle cose, ma Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Così, una girandola di avventure e di emozioni vi trascinerà nel viaggio più incredibile di sempre, all’interno di un luogo tanto misterioso quanto straordinario: la mente umana.

L’attrice Phyllis Smith, che nella versione originale del film ha prestato la propria voce a Tristezza, descrive così il suo personaggio: “Tristezza è divertente, anche in modo triste. E’ intelligente e sempre previdente. Molte delle sue scene sono con Gioia: Tristezza è, come dico sempre, la sua palla al piede e rappresenta una sfida per lei”.

Vi ricordiamo che il film Inside Out uscirà il 25 agosto nelle sale italiane.

Care Unimamme, che ne dite di dare il benvenuto a Tristezza? Giusto per rincuorarla e per farle venire il… sorriso, la ragazza è piuttosto timida!

Impostazioni privacy