Spongebob – Fuori dall’acqua arriva a febbraio nei cinema

SpongeBob_Italy_1sheet_OnlineOggi, la redazione di Universo Mamma per la categoria Film, vi propone Spongebob – Fuori dall’acqua.

Ebbene, sì… la spugna di mare più famosa al mondo, che conta tantissimi fan sparsi per il globo terrestre, arriverà al cinema il 19 febbraio 2015 con il film Spongebob – Fuori dall’acqua.

La pellicola, basata sulla serie Spongebob creata da Stephen Hillenburg, è stata scritta da Stephen Hillenburg, Paul Tibbitt, Jonathan Aibel & Glenn Berger.

Inoltre, è diretta da Paul Tibbitt e prodotta da Paul Tibbitt e Mary Parent. I produttori esecutivi invece sono Stephen Hillenburg e Cale Boyter.

Così, con queste premesse, la storica serie animata targata Nickelodeon, irriverente e ricca di gag, si accinge ancora una volta a fare breccia nei cuori dei bambini.

Come sempre, vedrete Spongebob nella sua casa a forma di ananas a Bikini Bottom, una piccola cittadina sotto l’oceano Pacifico, popolata da pesci, crostacei e altri  animali marini.

E come sempre i suoi inseparabili compagni di squadra saranno la lumachina di mare Gary, il calamaro Squiddi e la stella marina Patrick.

Ma stavolta, Spongebob verrà nel nostro mondo per vivere l’avventura più eroica di sempre.

Di conseguenza, avrà quindi a che fare con persone in carne e ossa tra cui un pirata cattivo!

Tra le curiosità, il film mescola animazione tradizionale, CGI e live action. Bello vero?

Siete curiosi di vedere Spongebob intento a salvare il mondo?

Preparatevi a un Spongebob supereroe, perché è quello che vedrete!

 

Mentre voi, care Unimamme, fate attenzione al trailer qui sotto…

Perché? Be’, vi sveliamo un segreto: il bucaniere malvagio è… Antonio Banderas!

Impostazioni privacy