Gioia vi aspetta al cinema ad agosto!

1259366527347_09a_io_joy_5x8_italyDopo avervi presentato Lava Inside Out, e avervi fatto conoscere TristezzaDisgusto, Paura e Rabbia oggi, la redazione di Universo Mamma per la categoria Film, vi propone il poster di un’altra delle protagoniste del nuovo lungometraggio d’animazione targato Disney•Pixar e diretto dal genio creativo premio Oscar® Pete Docter.

Infatti, oggi parliamo di Gioia!

Fuori i sorrisi!

Vi ricordate la trama di Inside Out?

In pratica, Riley sarà costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, e dovrà fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e che guidano la sua quotidianità: Gioia, l’emozione principale cerca di vedere il lato positivo delle cose, ma Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Così, una girandola di avventure e di emozioni vi trascinerà nel viaggio più incredibile di sempre, all’interno di un luogo tanto misterioso quanto straordinario: la mente umana.

L’attrice Amy Poehler, che nella versione originale del film presta la propria voce a Gioia, descrive così il suo personaggio: “Gioia è il motore del gruppo, e mantiene tutti attivi e felici. Rappresenta le parti di Riley che stanno iniziando a cambiare e a diventare più complicate, ed è riluttante a questo cambiamento. Potrà essere la più ottimista del gruppo, ma è anche la meno flessibile”.

Vi ricordiamo che il film Inside Out uscirà il 25 agosto nelle sale italiane.

Care Unimamme, che ne dite di dare il benvenuto a Gioia?

Noi la troviamo irresistibile e contagiosa!

E voi?

Non vi sentite anche voi a affette da una strana positività? Uhm… c’è felicità nell’aria!

Approfittatene!

 

Impostazioni privacy