Neonata del “miracolo” partorita dopo un terribile incidente (FOTO)

Unimamme, oggi vogliamo raccontarvi la storia di una famiglia che, seppur vittima di una tragedia immensa, ha accolto una nuova vita, quella della figlia della giovane mamma Monica Ramirez, deceduta a causa di un incidente stradale all’inizio dell’anno.

mir3Le venticinquenne texana Monica Ramirez, aspirante modella, incinta di 6 mesi, è rimasta uccisa nella collisione con un veicolo guidato dal suo compagno: Anton Aleksandrov.

Ritrovata nuda sul ciglio della strada, la donna è stata trasportata di urgenza in ospedale dove purtroppo è spirata, ma non prima di aver dato alla luce la sua piccola, nata prematura.

Ora la bimba, che sta bene, si trova nel reparto di neonatologia; Briana Church, sorella di Monica parla della nipote come di un miracolo: “mia sorella ha lottato per far sì che sua figlia fosse qui con noi. Ellie è il nostro piccolo miracolo“.

Monica inoltre è già madre di un bimbo di 6 anni: Tyler, il cui papà Woodrow ‘Lex’ Nellis ora deve trovare il modo di spiegare al piccolo che la madre non tornerà a casa.

La polizia non ha ancora stabilito le precise dinamiche dell’incidente, pare che la tragedia possa essere stata determinata dall’abuso di alcol, certo è che tra la signora Ramirez e Aleksandrovich i rapporti non erano buoni, tanto che quest’ultimo aveva ricevuto un ordine restrittivo nei confronti della Ramirez.

Unimamme, questa triste storia ha un epilogo che lascia comunque un po’ di speranza alla famiglia di Monica grazie alla piccola Ellie.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy