Un patrigno dedica una commovente promessa alla figlia di 3 anni (FOTO & VIDEO)

matrimonio

 

 

Unimamme, oggi vogliamo raccontarvi di una straordinaria storia di amore e tenerezza diventata virale grazie a un video pubblicato su Youtube.

L’incredibile dichiarazione di un patrigno

Whitney Kay e Brian Scott sono una coppia, formata da un pilota di auto e una modella convolata a giuste nozze un anno fa.

Whitney, oggi ventiquattrenne aveva già una bambina, la piccola Brielle,di soli 3 anni, che il suo sposo Brian adora.

matrimonio youtube

 

Durante la cerimonia, dopo aver fatto le sue promesse alla sposa, Brian si è inginocchiato davanti alla bimba chiedendo se poteva dirle qualcosa.

Ed è questo il momento che la rete ha presto consacrato come meritevole di condivisione.

persone commosse

 

Prometto di tenerti sempre per mano e di saltellare in strada con te e di farti dire le preghiere prima di mangiare. Prometto di leggerti le favole quando è sera e di tenerti stretta per mostrarti come un uomo dovrebbe trattare una donna attraverso il mio rapporto con la tua mamma. E, soprattutto, ti prometto di prendermi cura di te, di proteggerti e di amarti per sempre” dichiara questo tenero papà commuovendo tutti i presenti, come si legge su Buzzfeed.

mamma e figlia

 

Whitney ha poi confidato a Buzzfeed che non c’era nessuno che non si fosse commosso. “Brian ama Brielle più della sua vita e credo sia stato forte per tutti assistere al manifestarsi del suo amore per lei”.

Io e Brielle siamo benedette per aver incontrato Brian, lui è il nostro mondo” ha aggiunto la donna, raggiante.

famiglia riunita pista

 

Ora, a questa famigliola non resta che continuare a cercare di essere unita e felice come nel giorno delle nozze e di questa splendida dichiarazione di affetto.

Non è la prima volta che vi raccontiamo di storia in cui il momento del matrimonio è stato di ispirazione per gesti di grande affetto come quello di Nakeol per il suo papà e quello di Brian e Brielle è uno di questi.

Unimamme e voi avete mai assistito a qualche scena simile durante il matrimonio di amici e parenti?

coppia si bacia

 

Parlatene con noi se vi va.

Noi vi lasciamo con una storia altrettanto bella con protagonista un patrigno.

Impostazioni privacy