Diventa mamma nonostante la pillola anticoncezionale e le mestruazioni (FOTO)

gravidanza a sorpresa

Unimamme, vi abbiamo già parlato, in passato, di gravidanza a sorpresa e quella di Nikki Kelly è sicuramente una di queste.

Una mamma e l’incredibile storia della sua gravidanza

La donna protagonista di questa incredibile vicenda assicura che aveva le mestruazioni e che prendeva la pillola, andava poi in palestra due volte la settimana per rimanere in forma.

Niente, secondo lei, avrebbe potuto farle presagire una gravidanza.

La realtà però è che questa neo mamma ventiquattrenne ha dato alla luce suo figlio sul pavimento del bagno mentre il suo fidanzato Aaron Swallow era fuori per lavoro e ignaro di tutto.

Non potevo muovermi, mi faceva male tutto, sentivo come se avessi bisogno di spingere e dopo tre spinte è nato mio figlio” ha ricordato la donna parlando col Mirror.

Quando finalmente Aaron ha richiamato Nikki, vedendo che vi erano 76 tentativi senza risposta, sentendo dei rumori strani ha chiesto: “chi è? Chi sta piangendo?”.

Nikki non ha potuto fare altro che rispondergli che era diventato papà.

Il piccolo James, così si chiama il figlio di Nikki ed Aaron è nato tra la 32°esima e 37° settimana, pesa quasi 3 chili ed è stato subito condotto in ospedale per i controlli.

“James è perfetto sotto qualsiasi aspetto e io non ho alcuna smagliatura, quindi non posso davvero lamentarmi ha riferito la ragazza, al colmo della gioia nonostante la gravidanza imprevista.

Unimamme e voi cosa ne pensate di questo incredibile caso?

Certo forse non sarà 1 caso su 25 mila come quello di Christie Fletcher, ma sicuramente sorprendente.

Avete mai pensato che anche a voi potrebbe capitare una gravidanza a sorpresa? Come reagireste?

Condividete con noi le vostre opinioni se volete.

Noi vi lasciamo con la storia di Katie e sua figlia Grace.

diventa

 

papà e figlio

Impostazioni privacy