Un bambino di 4 anni è stato denunciato dopo aver giocato in giardino

bambino nudo

Unimamme, voi vedreste davvero qualcosa di male sei i vostri piccoli di 4 anni corressero nudi in giardino durante una giornata particolarmente calda?

La polizia a casa del padre di un bimbo di 4 anni

Il papà Ian Mcllwaine non si aspettava certo una visita della polizia in casa propria dopo che, un pomeriggio, i suoi due figli Tyler di 4 e Connor di 6, avevano giocato in giardino come se nulla fosse e il più piccolo dei due, a un certo punto, si era tolto i vestiti.

L’uomo aveva approfittato della prima giornata di sole per dare la cera alla macchina mentre i figli giocavano vicino a lui.

La prima cosa che hanno voluto fare è stata una battaglia con l’acqua” ha dichiarato l’uomo.

Il più piccolo dei due, Tyler, si è completamente bagnato i pantaloni e così il padre gli ha detto di andare a cambiarsi. Il piccolo, invece è uscito di casa senza niente addosso.

“Si è trattato di qualcosa di innocente, di un bimbo di 4 anni, puro e innocente ha sottolineato il padre del piccolo.

Qualche giorno più tardi, dopo l’episodio, l’uomo ha saputo che la polizia era a casa sua.

Gli esponenti delle forze dell’ordine avevano detto a sua moglie che ci sarebbero potute essere ulteriori azioni contro di loro se il loro piccolo fosse stato scoperto nudo ancora una volta.

“La cosa che mi ha disturbato di più è il fatto che avevamo avuto un furto un po’ di tempo prima mentre mia moglie e i miei figli erano in casa, ma la polizia non era venuta a fare un controllo perché non avevano abbastanza persone” ha riferito Mcllwaine.

I bambini sono rimasti traumatizzati dall’evento e ora temono di poter essere separati dai genitori.

La polizia da parte sua ha spiegato che non era loro intenzione spaventare i bambini, ma che sono dovuti intervenire a seguito della denuncia di un vicino di casa.

Unimamme, vi ricordate il caso dei bambini prelevati dalla polizia perché tornavano a casa da soli? Anche allora pare le forze dell’ordine avessero esagerato.

Dopotutto, in questo caso di tratta di un bimbo di 4 anni che non faceva niente di male.

Possibile che un bambino nudo susciti reazioni tanto estreme?

Vi è mai successo qualcosa di simile?

 

Impostazioni privacy