La piccola royal baby ha un nome. La sua nascita è stata minuziosamente organizzata (FOTO)

royal baby


 

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato e Kate Middleton e il Principe William hanno svelato il nome di Sua Altezza Reale la Principessa di Cambridge: Charlotte Elizabeth Diana.

Charlotte è sempre stato un nome tra i favoriti, può essere facilmente abbreviato e proviene direttamente dalla genealogia dell’albero della famiglia Windsor: la Principessa Charlotte del Galles è stata una delle più amate future regine della storia, anche se purtroppo è morta prima di poter sedere sul trono.

Dopo l’euforia per l’annuncio è il momento di riflettere su come questa splendida bambina sia arrivata sana e salva tra le braccia dei genitori.

Come accennato la principessina è nata al St. Mary Hospital di Londra con un parto meticolosamente studiato.

famiglia reale


 

La Duchessa di Cambridge infatti ha chiesto espressamente di essere visitata da alcune ostetriche prima dei medici: Arona Ahmed e il suo capo: Jacqui Dunkley Bent, professore di ostetricia al Royal College Healthcare.

Jacqui, in particolare, aveva assistito Kate Middleton durante il primo parto stabilendo con lei un ottimo rapporto.

Entrambe le donne avevano una grande esperienza e facevano parte di un team a disposizione dei reali, così che gli altri pazienti non dovessero risentire della loro assenza.

La Duchessa di Cambridge ha partorito 1 ora e mezza dopo l’arrivo in ospedale e dunque il travaglio è cominciato bene prima che la donna arrivasse in ospedale. Inoltre Kate non ha voluto epidurale.

In tanti poi sono rimasti stupiti dell’aspetto di Kate a poche ore di distanza dal parto.

Con un bel vestito giallo dai toni floreali, capelli impeccabili e un sorriso splendente la mamma della principessina ha lasciato tutti a bocca aperta.

Solo 12 ore prima la donna ha messo al mondo una creatura e poco dopo ha salutato sorridente e rilassata la folla che si era accampata fuori dall’ospedale.

“Kate ha un aspetto veramente favoloso, io non sembravo così a poche ore dal parto” ha scritto una certa Lucy.

“Kate è bellissima in giallo, sono quasi gelosa del suo aspetto, non potevo quasi camminare dopo il parto” ha scritto un’altra.

royal baby charlotte


 

A quanto pare la moglie del Principe William ha ricevuto una continua e minuziosa assistenza anche in questo campo, con la sua parrucchiera personale che si è precipitata da lei un’ora dopo il parto.

 

Unimamme e voi cosa ne  pensate della scelta del nome e del modo in cui Kate ha deciso di affrontare il parto della secondogenita, nonché piccola royal baby?

Dite la vostra se vi va.

 

 

 

(Fonte: Daily Mail.co.uk/Daily Mail.co.uk/ The Stir)

Impostazioni privacy