20 simpatiche e incredibili smorfie dei bambini appena nati (FOTO)

bambini appena nati

Unimamme vi sarete accorte anche voi che i neonati sono in grado di fare delle facce davvero divertenti anche perché, diciamocelo, essere fuori dal grembo materno per la prima volta non è una cosa semplice.

Ed ecco qui un’esilarante raccolta di espressioni dei nostri bebé con associate le descrizioni di chi ha scattato la foto.

20 buffe espressioni di bambini appena nati

“Questo è mio nipote” dichiara la fotografa Janelle Kamp “penso stia dicendo: doula, fotografa di nascite e mia zia…ohhhhhhhhhh”.

espressione neonato

Rimettimi dentro“: credo che sia un volto perfetto anche se non ancora completamente nato. Penso che non sia entusiasta di essere stato rimosso da casa sua” osserva la fotografa Keri-Anne.

neonato

Wow che viaggio!”: “questo ragazzino sembra che dica: sì, va bene, ho appena scosso alla grande il viaggio di nascita. Sono nel mondo” scherza Freund.

parto

Per niente modesto: “questa bambina è nata da soli 10 minuti. Era attenta tra le braccia del papà. Sta pensando: “fai un altro scatto, so di essere carina” racconta la fotografa Christiane Pereira.

bambina

Bimbo felice: “20 minuti dopo essere nato è tornato tra le braccia della mamma e ha sorriso. L’ha fatto davvero. Sta pensando: “quindi sei la mia mamma…” dichiara la fotografa Pereira.

bimbo appena nato

Posso volare!: “questa bimba è volata tra le braccia della mamma, posso ricevere un amen” dichiara Nicole.

neonata piange

Devo proprio?: “questo piccino  nato coperto di meconio. Starà pensando: ” chi ha acceso la luce?””  osserva Pereira.

bimbo meconio

Bell’appartamento!: “non importa quanto sia stata gentile la nascita e questa lo è stata a livelli incredibili, ma i neonati con l’acqua negli occhi sono troppo buffi. Questo piccino sembra ispezionare la sua casa e pensare : “il tetto alto è nello, ma le luci non saranno un po’ datate?”  dichiara Tammy Schmit.

parto in acqua

Capendo tutto: “questa foto è stata presa 10 minuti dopo la nascita. Sta pensando: buongiorno mondo” dice Pereira.

bebè

Piano! Piano!: “Questa immagine appartiene a un parto cesareo non preventivato, la mamma sta controllando il suo piccino, penso che il piccolo stia pensando : “ci sono, ci sono! Mi ami e vuoi tenermi al sicuro, ma lasceresti un po’ la presa per piacere?” sostiene Schimidt.

bebè tenuto dalla mamma


 

Odio questo cappello: “in questa foto potrei giurare che il piccolo sta pensando davvero, papà, questo cappello mi fa sembrare ridicolo” dice il fotografo Ditzel.

bimbo cappello

Che brontolone: “dopo essere stato controllato dal pediatra l’uomo ha messo in posa il bimbo per la macchina fotografica. Tutti sono scoppiati a ridere” racconta  Freund.

bimbo smorfia

Mwah ahah: “questo bimbo sta impersonando il dottor cattivo da Austin Power” sostiene Ditzel.

bimba dr evil

 Incontrare e salutare: secondo la fotografa Monet Nicole questa bambina sembra dire “bene, ciao mamma”.

mamma e bebè

Facendo le facce alla mamma: “ho visto così tante facce buffe di bimbi appena nati. Penso che questo bimbo stia pensando “non ho nemmeno fatto il bagno non sono pronto per fare una foto” dichiara Jaydene Freund

neonato sbadiglia

Mangiare, fare il ruttino, dormire: “questo piccino aveva appena mangiato e stava facendo il ruttino. Tutto quello che penso quando vedo il suo volto è che ha mangiato troppo e ha bisogno di un riposino” osserva la fotograda Haley Lent.

bimbo ruttino

Basta bagno, voglio mangiare!: “questo è durante il bagno alle erbe di Madeline. Lei potrebbe pensare: cosa è successo al mio tubo di alimentazione tutto quel che puoi mangiare? Sono affamata” dice la fotografa Casandra Hawkins.

neonato bagno erbe


 

Nato come un grande seduttore: “questo è il piccolo Alexander quando è stato preso in braccio per la prima volta dal suo papà. Sembra stare pensando “piccola cosa stai facendo?“” sostiene la fotografa  Hawkin.

bebè occhiolino


 

Via le mani amico!: “penso che questo piccino stia pensando “puoi accelerare questo esame? Mi stavo davvero godendo il nuovo cibo” ride Ditzel.

bebè disteso

A chi stai guardando: “in questa foto la nonna sta parlando e stringendo il bimbo per la prima volta. Sta commentando come il piccino tiri fuori la lingua davanti a tutti. Un futuro combinaguai” osserva Lent.

bimbo linguaccia

Unimamme e i vostri piccoli non hanno fatto qualche strana o buffa espressione alla nascita?

Raccontateci tutto se vi va.

Impostazioni privacy