Una bambina di 8 anni con problemi di salute ha ricevuto un bellissimo regalo da un artista dei tatuaggi (FOTO)

cattivi della Disney


 

Unimamme oggi vogliamo parlarvi di un incredibile progetto realizzato da un artista dei tatuaggi: Aaron Guillemette per una bambina di nome Hope.

Hope, che adesso ha 8 anni, è nata prematura alla 24° settimana insieme a sua sorella gemella.

Purtroppo la nascita anticipata le ha lasciato in eredità diverse difficoltà come paralisi cerebrale, una visione limitata e una rara forma di epilessia.

disegni


 

Questa piccolina ha anche altri problemi di salute ed è costretta a indossare dei tutori per le gambe e seguire una dieta particolare per tenere sotto controllo l’epilessia.

Così, quando la bambina ha chiesto ai genitori un nuovo paio di tutori un po’ diversi dal solito i genitori hanno acconsentito subito.

“Come famiglia cerchiamo di fare il possibile per rendere felice Hope. Quindi questa è stata una di quelle cose. Lei si è fissata con i cattivi della Disney e siccome la clinica non forniva questo servizio ci siamo rivolti ad Aaron” ha raccontato la mamma della bambina.

tutori


 

Prima di arrivare alle immagini mostrste Guillemette e il suo team hanno lavorato a lungo. Infine i tutori per le gambe sono risultati pronti.

“Sono contento di poter aiutare la comunità in qualche modo. Quando sono stati avvicinato per disegnare i tutori di Hope ho subito pensato che fosse un’idea magnifica ha dichiarato l’artista dei tatuaggi.

“Hope si è messa a gridare quando li ha visti. A volte è un po’ timida, ma quando li ha visti è corsa ad abbracciare Aaron. Adora indossarli e quando va a letto mi ricorda che deve indossarli il giorno dopo” ricorda la mamma della bimba.

“Sapevo che sarebbero stati molto speciali per Hope perché a quell’età i bambini sono consapevoli della moda. Così ho pensato che per lei sarebbe stato favoloso essere eccitata e orgogliosa dei suoi tutori per le gambe” ha dichiarato Guillemette.

Non solo Hope e i suoi familiari hanno apprezzato questa creazione, ma anche il divo Ashton Kutcher che ha scritto “ogni bambino merita di sentirsi fantastico”.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa bella invenzione?

(Fonte: Today.com)