Un papà mette il body al figlio neonato e il risultato è esilarante – FOTO

tutina


 

Vestire i bambini può diventare un’impresa decisamente difficile, come sapranno tutti i neo genitori.

Di recente però la foto scattata  a un bimbo di poche settimane dopo che il suo papà ha tentato di vestirlo è diventata virale su Facebook.

bimbo


 

La mamma del piccolo Lenny, a corredo dell’immagine postata sul social network, ha scritto: “mio marito ha preparato per andare a dormire il nostro piccolo di 10 settimane, io sono scesa e l’ho trovato così…”.

“Ha detto che la tutina del bimbo aveva un fantastico design e che lui aveva aggiunto presine per graffi e un facile accesso per il cambio del pannolino” ha aggiunto la donna.

neonato


 

La mamma del piccolo, naturalmente non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere: “era così ovvio che la tutina del bimbo fosse al contrario e lui era talmente serio con la sua spiegazione…”

La simpaticissima foto ha presto ottenuto 12600 condivisioni e ben 109 mila Like.

“Non avremmo mai potuto immaginare che la nostra foto avrebbe ottenuto centinaio di Like, tags, e commenti” ha riferito la mamma di Lenny.

“Nick è un papà davvero brillante, a dispetto del fatto di lavorare per tante ore nel suo lavoro a tempo pieno e di stare svolgendo lavori di rinnovamento nella nostra casa si assicura sempre di avere tempo per i nostri bambini osserva la donna “da questo momento in poi sarò io quella che veste il nostro bimbo”.

Unimamme, voi o i vostri compagni avete mai combinato cose simili?

Noi vi lasciamo con un filmato che spiega perché alcuni body da neonato sono fatti così.

 

(Fonte: Mirror.co.uk)

Impostazioni privacy