Una mamma porta il figlio in ospedale e all’uscita trova una toccante sorpresa (FOTO)

multa


 

Unimamme, ci sono alcune situazioni in cui ci troviamo ad essere stressate, preoccupate, avvilite, sperando solo che non arrivi la cosiddetta “ultima goccia” a far traboccare il vaso.

Una mamma australiana, si trovava in un momento come questo, alle prese con il figlio malato ricoverato in ospedale e tutto quello di cui non aveva bisogno era una multa per divieto di sosta.

La donna stava finalmente uscendo dall’ospedale quando ha notato un biglietto sulla sua macchina.

“Negli ultimi giorni ero rimasta in ospedale con il mio bambino di 9 settimane, siamo stati dimessi oggi e mentre mi dirigevo verso la mia macchina ho notato questo biglietto” ha raccontato la donna sui social network “dopo i momenti trascorsi in ospedale una multa era l’ultima cosa che mi aspettavo di vedere. Quando ho aperto l’involucro ho scoperto un biglietto da parte di un’adorabile donna di nome Laura”.

Il biglietto diceva così:

Ho visto che la tua macchina aveva una multa, ho pensato che quello che stai passando in ospedale sia già duro abbastanza quindi l’ho pagata per te. Spero che le cose ti vadano meglio”. 

Il messaggio, condiviso su un gruppo di Facebook dedicato alle mamme di Canberra, ha ricevuto numerosissime lodi.

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato della generosità di uno sconosciuto che ha regalato un costoso spremiagrumi nuovo a una donna malata di cancro, ora anche questa piccola storia di altruismo ci fa ben sperare per un futuro migliore in cui ci sia più gente gentile l’una con l’altra.

Unimamme voi potete raccontare qualche altro caso simile?

 

 

 

 

 

(Fonte: Mirror.co.uk)

Impostazioni privacy