Una bambina molto malata esprime un ultimo desiderio: partecipano 1000 persone per dirle addio (FOTO & VIDEO)

bambina malata di cancro


 

Unimamme, l’idea che una bambina di soli 5 anni stia per lasciarci per sempre ci riempie di tristezza ma la piccola Lila May Schow ha avuto esaudito il suo più grande desiderio: una bellissima festa da protagonista.

Bambina malata di cancro in fase terminale organizza una grande festa

La piccina soffre di un cancro, precisamente un neuroblastoma che ha raggiunto il 4° stadio. Dopo aver combattuto questa brutta malattia per 3 anni ora è giunto il momento di arrendersi. Lila è diventata una paziente terminale, ma tutto ciò non ha sopito la sua voglia di vivere e divertirsi, come ogni bambina di 5 anni.

Così, per questa coraggiosa bambina, in occasione del suo quinto compleanno, che potrebbe essere l’ultimo, è stata organizzata una festa a dir poco grandiosa in cui concentrare tutto quello che non potrà sperimentare da grande, quindi un ballo di fine anno scolastico, un ballo alla Cenerentola, una festa di nozze…

bambina e papà


 

Più di 1000 persone hanno partecipato a questi festeggiamenti svoltisi in Oregon, inclusi tanti che nemmeno conoscevano Lila ma desideravano essere presenti.

Tra le attività della giornata sono stati inclusi un’incoronazione e un momento per dipingere i volti.

Uno stilista ha poi lavorato su Lila e i suoi amici per presentarli al meglio. Un venditore al dettaglio ha fornito invece abiti per poche sterline.

La piccolina ha quindi fatto il suo ingresso alla festa camminando su un tappeto rosso con indosso un abito da Cenerentola dopo aver ballato con il papà.

bimba con cancro


 

Heidi, la mamma della bambina, ha ringraziato tutti i partecipanti, a questo proposito la donna ha affermato: “è stato davvero toccante vedere come hanno risposto. Aiuterà mia figlia ad avere tutta la felicità che non potrà vivere”.

Unimamme, in passato di avevamo parlato di un’altra storia in cui una bimba era riuscita ad andare a Disneyland con il suo papà per un ultimo viaggio insieme.

A voi è piaciuta l’idea di dire addio a questa bambina in un modo un po’ speciale?

papà abbraccia figlia


 

 

(Fonte: Mirror.co.uk)

Impostazioni privacy