Ha solo 2 anni e la Sindrome di Down ma è già una “modella” affermata – FOTO &VIDEO

modella con la Sindrome di Down

La piccola Connie Rose Seabourne è una bellissima bambina affetta dalla Sindrome di Down che ha scoperto di avere un enorme talento come modella.

Qualcuno infatti ha suggerito sia a lei che a sua madre che la bambina avrebbe potuto tentare una carriera come modella e così è stato.

Connie è infatti destinata a diventare una modella per bambini.

Modella con la Sindrome di Down: una bambina si mette alla prova

“Quando ho parlato alle agenzie dalla sua Sindrome di Down nessuno ha battuto ciglio. Lei l’ha amato subito. Ha seguito molto bene le indicazioni e si è divertita molto davanti all’obiettivo” ha riferito la mamma della bimba.

La piccina è nata prematura e la Sindrome di Down le è stata diagnosticata solo 2 settimane dopo la sua nascita.

“Abbiamo amici ai cui figli è stata diagnosticata la Sindrome di Down e hanno avuto nient’altro che esperienze positive. Si tratta solo di bambini che hanno bisogno di essere amati” ha riferito la donna.

rosie

La piccola Connie, di soli 2 anni, ha un sorriso sfacciato, un’amica di sua mamma le ha sempre ripetuto che avrebbe potuto fare la modella.

bimba con fiori

“Ho inviato una e-mail con una foto di Connie Rose a un’agenzia di modelle per chiedere se erano interessati o mi stavo solo sbagliando” ha dichiarato la sua mamma Julie.

bimba vestita di rosso

“Abbiamo subito ricevuto una risposta che diceva che erano interessati”.

bambina

“ha così tante foto scattate da me che ormai si è abituata a farsi fotografare”.

bambina in rosso

“Le sono già stati offerti 2 contratti”.

bimba con vestito

“Quando diventerà troppo per lei o non le piacerà più ci fermeremo. Al primo segno che non si diverte più ci fermeremo”.

mamma e figlia

“Mi avevano avvertita che correvo un alto rischio di avere un figlio con la Sindrome di Down e che avrei potuto fare un test per scoprirlo, ma non l’ho fatto perché per me non era un problema”.

bimba con sindrome di down

“C’è molto sostegno là fuori, non è un problema, è solo un’altra bambina che ha bisogno di affetto”.

madre e figlia

bimba in posa

Come il sogno di Madeline Stuart, quello della piccola Connie è altrettanto bello e ambizioso. Dopotutto una bimba con la Sindrome di Down può sognare in grande no?

Unimamme voi cosa ne pensate di questa storia?

(Fonte: Bored Panda.com)