Mamma incredibile finisce l’esame universitario mentre è in travaglio! (FOTO)

mamma in travaglio esame psicologia

Quando si dice la determinazione! Dopo il video della mamma che balla tra una contrazione e l’altra, eccone un’altra che finisce un esame!

Non so voi, ma io quando ero in travaglio non avevo neanche la forza di respirare (beh, il mio ospedale non aveva analgesici) e quindi a tutto pensavo fuorché a intrattenermi aspettando di partorire.

Tommitrise Collins è una giovane studentessa di 20 anni che era in attesa del suo primogenito, che ha scelto di nascere in un momento particolarmente delicato: l’esame di psicologia della futura mamma.

Piuttosto che non fare l’esame, Tommitrise ha deciso di affrontarlo…mentre era in travaglio! Aveva già le contrazioni ogni 3 minuti quando la sorella Shanell Brinkley-Chapman ha postato su Facebook una foto molto esplicativa: Tommitrise sul lettino dell’ospedale intenta a rispondere alle domande del test di psicologia. 

La foto – condivisa da oltre 15200 persone e con oltre 300 “mi piace – ha una didascalia che fa capire la determinazione della futura mamma:

Questo è ciò che si chiama “alte priorità”. Contrazioni ogni tre minuti e sta ancora rispondendo al suo test di psicologia! Sarai una grande mamma, sorella!” 

Tommitrise il 12 novembre ha avuto una bellissima bambina che ha chiamato Tyler. Sicuramente la sua abilità nell’essere multitasking le servirà nella sua nuova vita di mamma.

mamma in travaglio durante l'esame

E voi unimamme come avete affrontato il vostro travaglio? E in che cosa siete multitasking? Io a volte scrivo gli articoli con un dito solo mentre con l’altro braccio tengo la mia secondogenita che cerca di toccare ovunque 🙂

Impostazioni privacy