Il viaggio di Arlo: quattro emozionanti clip del film

635796958161822868-Good-DinoCare Unimamme, tempo fa vi avevamo fatto vedere il trailer del film Il viaggio di Arlo, ebbene oggi vi mostriamo quattro clip di questa magica avventura firmata Disney Pixar.

Il film narra un viaggio epico nell’era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano di nome Spot.

Quando si misurerà con una natura misteriosa e inospitale, Arlo imparerà a superare le proprie paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Ecco le clip tratte dal film.

In una clip vedrete Silvano Lo Sciamano, un misterioso stiracosauro, un dinosauro erbivoro che vive libero nella natura. Anche lui, come Arlo, nutre paure irragionevoli. Lo aiuta la capacità di mimetizzarsi nell’ambiente circostante, oltre a un’insolita (e non proprio minacciosa) schiera di creature della foresta da lui reclutate per proteggerlo.

In un’altra, vedrete Arlo e Spot fare amicizia con una famiglia di T-Rex.

In un’altra ancora, vedrete Arlo e Spot comunicare fra loro disegnando dei cerchi sulla sabbia per rappresentare le loro rispettive famiglie. Si tratta di una scena molto commovente!

Infine, vedrete Arlo e spot combattere contro i predatori.

Buona visione!

Impostazioni privacy