Una coppia trova l’autore di una foto che ha cambiato la loro vita (FOTO)

proposta matrimonioL’amore ai tempi di Instagram può essere un po’ complicato. Certo, ora è facilissimo scattare foto ricordo dei nostri momenti più importanti e condividerle con amici, parenti o chiunque ma a volte un po’ di sfortuna può complicare le cose, come in questa storia in cui sono protagonisti una coppia di fidanzatini.

Reykjavik, la capitale islandese, a Michael Kent è sembrata la cornice perfetta per dichiarare il proprio amore alla sua amata: Fiona Newlands. Il momento magico da raccontare ai nipotini è stato colto per caso da una persona di quella città.

Proposta di matrimonio romantica: alla ricerca della foto

Subito Michael Kent e la fotografa si sono scambiati i recapiti e-mail, ma Michael ha segnato male l’indirizzo e non è stato in grado di contattarla.

Lo stesso per Jessica Bowe, la fotografa, che successivamente ha chiesto aiuto al Reykjavik Grapevine magazine per rintracciare la coppia di inglesi.

Michael Kent, da parte sua, si  è dedicato alla ricerca della fotografa che aveva realizzato quel bellissimo scatto via Facebook. “Se potessimo trovare quell’immagine sarebbe incredibile. Qui sotto c’è la scema del crimine. Se non riuscissimo a trovarla, è la vita, sarò sempre fortunato”.

Finalmente, dopo una settimana di ricerche, la coppia e la fotografa sono riusciti a contattarsi via Twitter.

A proposito della foto la donna ha scritto “era una notte speciale, stavo lasciando Bravò dopo qualche birra del venerdì sera in compagnia. Scattavo foto della neve che cadeva, stavo tornando verso casa quando è apparsa la coppia”.

Erano Michael, inginocchiato, e la sua futura moglie.

“Ho dato loro spazio e poi ho chiesto se volessero l’immagine come ricordo. Le mani dell’uomo stavano tremando quando ha scritto il suo indirizzo e mail sul mio telefono. A volte si è nel posto giusto al momento giusto“.

Bowe, una donna di origine americana che vive da anni in Islanda ha aggiunto che di solito, su Instagram, posta foto di gatti, sentieri di jogging, auto parcheggiate, tramonti schiuma del latte, ma che dopo questa esperienza cambierà stile.

“Mi dedicherò alle persone di Reykjavik o qualcosa di simile”.

Unimamme a voi è piaciuta questa singolare e romantica vicenda? In questo caso date un’occhiata alla storia della proposta di matrimonio via murales.

Impostazioni privacy