La commovente reazione di 3 sorelline alla “sorpresa” di Natale (FOTO & VIDEO)

Natale è vicinissimo e l’emozione dei bambini è tangibile: i preparativi, la letterina, l’attesa. Qualcosa di speciale, quasi magico, è però accaduto a 3 sorelline americane.

fratellino adottato

Hanno infatti ricevuto come sopresa un “fratellino”, e non come annuncio di una gravidanza, ma un bambino in pelle e ossa!

Un’incredibile sorpresa per Natale

Courtney Solstad, la madre delle bambine, ha infatti deciso in accordo con il papà di non dire nulla alle figlie su come stesse andando la procedura di adozione che avevano intrapreso. Le figlie però sapevano della loro intenzione e una di queste ha addirittura scritto nella Lista dei Desideri: “che mia mamma e mio papà possano avere il bambino che desiderano.

Quando finalmente hanno potuto abbracciare il nuovo arrivato, Nathan, la coppia ha pensato di stupire le figlie in questo modo: rientrati a casa hanno infatti detto alle figlie che erano stati in giro per lo shopping natalizio e che avevano un regalo per loro.

Per documentare il tutto, le bimbe sono state riprese. Ecco il video:

Nel video si sente la bimba emozionata che dice: “Me la sto facendo nei pantaloni!”, tanto era emozionata.

Courtney ha poi postato video e foto sulla sua pagina Facebook, dove ha in poche ore ricevuto migliaia di visualizzazioni e di like, si legge su Buzzfeed.

Abbiamo pregato per grandi cose e il Signore ci ha risposto in modi grandi. Il nostro piccolo ragazzo è incredibilmente perfetto” scrive la mamma nel suo profilo.

E voi unimamme, cosa ne pensate di questa incredibile e tenera storia?

Noi vi lasciamo con 20 magnifiche immagini riguardanti l’adozione.

 

Impostazioni privacy