È giusto che un papà faccia il bagno nudo con la figlia di 2 anni? – (FOTO)

papà fa il bagno nudoTorben Chris è un comico danese che di recente è passato alle cronache per una foto in cui fa il bagno nudo insieme alla figlia di 2 anni.

Torben aveva deciso di rendere pubblica questa immagine per abbattere il tabù della nudità tra padri e figli.

“Qualcuno mi ha detto di essere stato accusato di pedofilia per aver fatto il bagno con sua figlia di due anni. Un altro di essere stato messo in guardia contro l’incitamento alla pedofilia dopo aver pubblicato la foto di una treccia sulla schiena nuda della figlia di 11 anni. C’è anche un padre la cui moglie ritiene inopportuno che la figlia lo veda fare pipì”.

Papà fa il bagno nudo con la figlia piccola per combattere un tabù

Il suo post su Facebook ha ricevuto 6000 like ed è stato successivamente condiviso ben 6500 volte.

Scrive così Torben: Ascoltate. Bambini e adulti possono stare nudi insieme. Non c’è niente di sbagliato in un padre che lava il culetto alla figlia quando è piccola. Al contrario è disgustoso se lui non lo fa e scorretto che sia solo la madre a farlo. Se non fossimo stati capaci di sostenere la nostra nudità saremmo nati con i vestiti addosso. La nudità con il vostro bambino non è grave, ma naturale. Un padre sotto la doccia con sua figlia non è pedofilia, è divertente”.

A fronte dei messaggi di sostegno ce ne sono stati anche di negativi. Un utente, Baris, Balo Bicer ha scritto “infilati le mutande amico. Che cosa ne viene di buono a tua figlia dal vedere i tuoi genitali?”.

Un altro ha aggiunto “te ne stai seduto a gambe spalancate davanti alla tua bambina di 2 anni. Non ti sembra sbagliato?”.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa vicenda? A noi pare esagerato parlare di pedofilia davanti a questa immagine, i vostri mariti e compagni come si comportano?

Impostazioni privacy